Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io l'ho comprato, e ho avuto pure voglia di portare il PC ad aggiustare. Vedremo se riesco ad essere dei vostri.

Comment

• Ecco, per 4 fottuti centesimi non posso prendere Burnout.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Io burnout ce l'avevo già come Undercover, invece di Shift speravo in uno sconto più corposo...
        la stessa cosa per me, mi aspettavo qualcosina in piu per shift, che dalla demo mi sembrava carino.. gli altri 2 invece li ho gia anche io
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Mirror's Edge a 4 euro
          Dead Space a 9 euro
          Spore a 14 euro
          Spore super pacco completo 49 euro su Steam
          greatfede

Comment

Spore super pacco
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• mass effect 2 a 29.99 fantastico.. e mass effect 1 a 3.74€ e lo ho appena comprato questo pomeriggio in negozio
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ok, dato che immaginavo, visti i recenti precedenti, che non sarebbero andati oltre al 50% di sconto su ME2, l'ho preso su DVD.co e l'ho pagato 21 euro

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Non ho preso niente alla fine T_T
                  Sconti patetici T_T
                  greatfede

Comment

Non ho preso niente alla fine T_T
                    Sconti patetici T_T
                    Beh dai... quelli su Burnout e Mirror's Edge erano buoni... non puoi pretendere che in occasione degli sconti Valve abbassi il prezzo di un gioco a meno di € 10 ogni volta! Sono pur sempre umani... forse...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

• pure Mass Effect a 4 euro non era male per chi non l'avesse ancora giocato
                      ovviamente, però, pure io mi aspettavo sconti maggiori sui giochi ancora a prezzo pieno (50 €), per i quali lo sconto maggiore è stato quello di ME2 del 40%

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Beh dai... quelli su Burnout e Mirror's Edge erano buoni... non puoi pretendere che in occasione degli sconti Valve abbassi il prezzo di un gioco a meno di € 10 ogni volta! Sono pur sempre umani... forse...
                        Mirrror's Edge, Mass Effect, Burnout e Dead Space li avevo già
                        Speravo anch'io come hoods in uno sconto sostanzioso dei "big".
                        greatfede

Comment

• Oggi i due capitoli di Deus Ex con il 75% di sconto! E io li ho presi in edicola una settimana fa a € 9,99...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• su Steam marea di sconti fino al 4 luglio... e tra l'altro The Witcher EE a poco più di 5 euro O__O

Comment

• Segnalo pure Bioshock 2 a 15€ o.O

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Segnalo pure Bioshock 2 a 15€ o.O
                                Preso assieme a Killing Floor per un totale di 19 euro!
                                Anche se il primo Bioshock non c'è l'ho nemmeno xD
                                Comunque le offertone durano fino al 10 Luglio con sconti nuovi ogni giorno :Q__
                                Amo Steam <3
                                Ma per certi versi lo odio, per due giorni vado fuori casa e mi tocca portarmi dietro il portatile per guardare le offerte T_T
                                greatfede

Comment

Working...
                                X