Io l'ho comprato, e ho avuto pure voglia di portare il PC ad aggiustare. Vedremo se riesco ad essere dei vostri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo burnout ce l'avevo già come Undercover, invece di Shift speravo in uno sconto più corposo...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ho preso niente alla fine T_T
Sconti patetici T_T
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
pure Mass Effect a 4 euro non era male per chi non l'avesse ancora giocato
ovviamente, però, pure io mi aspettavo sconti maggiori sui giochi ancora a prezzo pieno (50 €), per i quali lo sconto maggiore è stato quello di ME2 del 40%
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBeh dai... quelli su Burnout e Mirror's Edge erano buoni... non puoi pretendere che in occasione degli sconti Valve abbassi il prezzo di un gioco a meno di € 10 ogni volta! Sono pur sempre umani... forse...
Speravo anch'io come hoods in uno sconto sostanzioso dei "big".
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSegnalo pure Bioshock 2 a 15€ o.O
Anche se il primo Bioshock non c'è l'ho nemmeno xD
Comunque le offertone durano fino al 10 Luglio con sconti nuovi ogni giorno :Q__
Amo Steam <3
Ma per certi versi lo odio, per due giorni vado fuori casa e mi tocca portarmi dietro il portatile per guardare le offerte T_T
Comment
Comment