Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io dovrei prendermi The First Encounter HD, dato che il secondo ci giocai, ma il primo lo persi...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHo cambiato idea, non lo compro. Ho deciso che ho già troppa roba da giocare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn ragazzo con la testa al solito posto, cioè...sul collo [cit.]
Dovrò, mio malgrado, risparmiare questi 10 euri
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDio bono solo battlefield bc2, GTA IV, gta vice city, gli half life con un occhio agli achievement e the witcher (che sono neanche metà dei giochi che ho in coda) mi tengono occupato per un bel po'...
Dovrò, mio malgrado, risparmiare questi 10 euri
Comment
-
Serious Sam 1 HD è praticamente vuoto, nella modalità deathmatch prima c'erano solo tre server con ping superiore ai 120 ms...
Tristezza infinita, eppure il gioco è divertente come pochi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe devo raccontare la mia facciamo notte xD
Comment
-
http://www.thehut.com/offers/super-s...der-10/pc.list
Qua ci sono un bel po' di giochi pc a prezzi stracciati.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 September 2010, 13:35.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohttp://www.thehut.com/offers/super-s...-under-10.list
Qua ci sono un bel po' di giochi pc a prezzi stracciati.
Il primo Mass Effect 35 sterline? o_O
Ma nemmeno il secondo costa così tanto
Comment
-
Comment