Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMaaaaaaale.
Comunque fede ha ragione, infatti TF2 mi gira a 20 fps, L4D2 a 15.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioQuad core?? io ci gioco con un dual core a 2.7 ghz, mi va molto fluido e tutto al max.
Semplicemente basta avere un quad core per compensare una scheda video del cazzo ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFottesega gli ho presi tutt'e due.
A dieci euro mi è sembrata una buonissima offerta.
Per l4d chissene lo utilizzerò poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioMa poi hai droppato un cappello, quindi ti sta bene così
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo ma non è possibile, l'OB a 6 euro e non ho neanche il tempo di farmi la paypal, io odio SteamOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo ma non è possibile, l'OB a 6 euro e non ho neanche il tempo di farmi la paypal, io odio Steam
Edit: perché nella mia firma c'è la steamcard di Fabio? O__Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo ma non è possibile, l'OB a 6 euro e non ho neanche il tempo di farmi la paypal, io odio Steam
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioA voi il quesito, piglio Mount & Blade Warband o lascio i soldi per Natale?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ho detto che sui dual vada da schifo
Semplicemente basta avere un quad core per compensare una scheda video del cazzo ^^
Il processore ha un compito, la scheda video un altro, non c'è nessuna compensazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioA voi il quesito, piglio Mount & Blade Warband o lascio i soldi per Natale?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment