Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    E' la fine di pc games, i thread vengono mischiati ormai, ognuno posta quello che vuole dove vuole

EDIT: lol ma wtf? ero convinto che sto post fosse nel thread di Steam o_O
    Ma

Comment

• Grazie Alteo, già presi ^^
      sigpic

Comment

• Aspetta... vuoi dire che pagando la cifra che voglio, posso avere 5 giochi senza DRM? E nel contempo fare beneficenza?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Io ho dato tutto il mio metà centesimo agli sviluppatori

Comment

• Io 10 centesimi perché sono generoso ù__ù
            sigpic

Comment

• Siete proprio dei pezzenti eh, magari un po' di più gli potevate dare.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ma davvero così poco?!?!? io gli ho dato 5$
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Domani lo prendo, penso di dargli 3 dollari
                  greatfede

Comment

• pensando di prenderne 2 copie per regalarle a natale, secondo voi ci sono problemi se la prima vizsita alla pagina di download arriva a 10 giorni dall'acquisto?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Cavolo, i giochi scaricano molto lentamente. Va così pure a voi?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        E' la fine di pc games, i thread vengono mischiati ormai, ognuno posta quello che vuole dove vuole

EDIT: lol ma wtf? ero convinto che sto post fosse nel thread di Steam o_O
                        Wow! Is that... a... a FAIL?!

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Siete proprio dei pezzenti eh, magari un po' di più gli potevate dare.
                        Sono d'accordo, non fate i pezzenti. Questi ragazzi c'hanno messo anima e corpo per realizzare dei capolavori, per mezzo centesimo fareste prima a scaricarlo pirata

Ma comunque... quelli che hanno pagato 600 dollari? o_o

Edit: statisticamente, gli utenti Linux ce l'hanno più lungo degli utenti Mac, che a loro volta ce l'hanno più lungo di quelli Windows. lol
                        Last edited by Iappo; 14 December 2010, 23:45.

Comment

• Killing Floor a 6 euro, preso pure questo, mi faccio schifo...

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Killing Floor a 6 euro, preso pure questo, mi faccio schifo...
                            Immagino quello con tutti i dielleccì.....vero??

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                              Immagino quello con tutti i dielleccì.....vero??
                              Nono, penso solo normale.

Comment

• Quello con i DLC sta a 8 euro. Oggi o domani mio. Assolutamente.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X