Regalatemi SMB PLZ ç______________ç
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioBattlefield: BC2 a 13e.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è portal a meno di 2 euro ma è inutile dirlo tanto lo hanno già tutti
Comment
-
C'è pure max payne scontato.
Lo prendo così posso giocarmi pure il II che è parcheggiato sul desktop dopo essermi costato la bellezza di 99 centesimi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Super Meat Boy ha qualcosa di speciale. Nonostante sia di una difficoltà allucinante e che per riuscire a passare un livello devi riprovare un migliaio di volte, il gioco riesce miracolosamente a non frustrare, almeno nel mio caso.
Essì, perchè ad ogni tentativo hai la consapevolezza di fare un passettino avanti verso la soluzione. E' l'apprendimento graduale di uno schema mentale e motorio che solo quando si è completato ti porta a terminare un livello con successo. All'inizio ti senti spiazzato, pensi "no dai è impossibile, non ci riuscirò mai" "dove cazzo è sta principessa?!", poi ad ogni respawn sai di aver appreso quel piccolo movimento, quell'appiglio che ti serve per proseguire...e allora sei motivato ad andare avanti ancora una volta con rinnovato entusiasmo. Ed è questo il meccanismo che preserva dalla frustrazione.
SMB è un piccolo, diabolico gioiello.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSuper Meat Boy ha qualcosa di speciale. Nonostante sia di una difficoltà allucinante e che per riuscire a passare un livello devi riprovare un migliaio di volte, il gioco riesce miracolosamente a non frustrare, almeno nel mio caso.
Essì, perchè ad ogni tentativo hai la consapevolezza di fare un passettino avanti verso la soluzione. E' l'apprendimento graduale di uno schema mentale e motorio che solo quando si è completato ti porta a terminare un livello con successo. All'inizio ti senti spiazzato, pensi "no dai è impossibile, non ci riuscirò mai" "dove cazzo è sta principessa?!", poi ad ogni respawn sai di aver appreso quel piccolo movimento, quell'appiglio che ti serve per proseguire...e allora sei motivato ad andare avanti ancora una volta con rinnovato entusiasmo. Ed è questo il meccanismo che preserva dalla frustrazione.
SMB è un piccolo, diabolico gioiello.
L'avevo detto io che era una perla...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi è arrivata la mail col codice qualche settimana fa.
Quella di questo invece oggi.
Io comprati il primo humble indie bundle qualche mese fa. Ho una mail da qualche parte con il codice per scaricare dal sito là questi giochi. Dovrei avere anche una mail che mi dia il codice per attivarli su steam?
Comment
Comment