Il punto è che io preferisco la pizza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioComprato The Witcher e Killing Floor, appena scontanto come si deve The orange box anche lui sarà mio
Se aspetti, c'è la possibilità che uno di questi giorni lo scontino ulteriormente.
Comment
-
Preso puzzle quest challenge of the warlords. Mi è partito in inglese e andando in proprietà nella libreria la lingua non esce, obbligatorio in inglese quindi?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiofede, per the witcher è meglio prenderlo qui su steam, o prendere la versione scatolata quella nuova, nella confezione grigia? cosa offre di bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPreso puzzle quest challenge of the warlords. Mi è partito in inglese e andando in proprietà nella libreria la lingua non esce, obbligatorio in inglese quindi?
da Steam vai in proprietà (del gioco eh!), generale, impostazioni di avvio e scrivi -ITALIAN
Salva ed avvia.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioprova a fare così:
da Steam vai in proprietà (del gioco eh!), generale, impostazioni di avvio e scrivi -ITALIAN
Salva ed avvia.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOffre la colonna sonora (purtroppo solo in digitale e non in un CD a parte), una mod già nel disco pronta a essere installata, i manuali delle avventure create dagli utenti e, soprattutto, il manuale del gioco e una stupenda guida. E poi è molto figa da vedere e costa solo 20 euro. Bisogna vedere se la trovi però... nel caso, potrei vendertela io a 35.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE già scontato al 50% (11 euro).
Se aspetti, c'è la possibilità che uno di questi giorni lo scontino ulteriormente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon ho mica capito.
Io comprati il primo humble indie bundle qualche mese fa. Ho una mail da qualche parte con il codice per scaricare dal sito là questi giochi. Dovrei avere anche una mail che mi dia il codice per attivarli su steam?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Consigliatemi che prendere.
Preso BG&E, Max Payne, Winterbottom.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 December 2010, 23:24.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment