Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, se devo comprare un gioco che duri solo 4 ore, tantovale passare a gears, che da quanto mi dicono le recensioni, sia molto bello.
Apparte per la trama, come diceva giustamente gelly.
tra i due forse dico Gears Of War. Sono d'accordo con chi dice sia estremamente sopravvalutato, ed in effetti l'unica ragione per cui non ti consiglio K&L è che dura veramente poco... anche se c'è una co-op online che ancora non ho provato
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Beh, se devo comprare un gioco che duri solo 4 ore, tantovale passare a gears, che da quanto mi dicono le recensioni, sia molto bello.
Apparte per la trama, come diceva giustamente gelly.
Più che altro dove lo puoi comprare su PC?
Lo sto cercando da parecchio (Gears of War)
Di male in peggio, speravo di non avere mai a che fare con gli store di EA e GFW, ma a quanto pare, caduta la chimera del primo, temo cadrà anche la seconda.
Di male in peggio, speravo di non avere mai a che fare con gli store di EA e GFW, ma a quanto pare, caduta la chimera del primo, temo cadrà anche la seconda.
Sennò prendilo scatolato!
Cmq Gears Of War è uno di quei giochi che ha un bel single player (non esaltante, ma cmq bello), ma ha la sua forza nel multiplayer, io ci ho giocato per mesi e non mi sono mai annoiato, parlo del 2 su Xbox. Poi l'ho abbandonato perché avevo in coda altri giochi da fare, ma ci rigiocherei volentieri. In più ha una campagna in coop fatta benissimo.
Perchè infatti, come temevo l'EA store si è rivelato una cazzata e ho dovuto combattere per avere il codice del mio gioco
Se non altro l'assistenza EA è stata ottima.
Non vorrei ripetere con GFW xD
Guarda, non sono stato neanche ad argomentare tanto perché IMHO è meglio sotto tutti gli aspetti. Tecnicamente, come trama, come gameplay (ci sono moltissimi modi diversi per compiere l'omicidio perfetto in ogni livello).
Se dovessi ordinarli dal più bello al peggiore, li metterei in ordine cronologico... dal più nuovo al più vecchio: blood money, contracts, silent assassin, codename 47.
Codename 47 lo sto trovando carino però ci sono alcune cose che fanno storcere il naso.
Ad esempio vuole fornire un'esperienza "realistica" con le guardie che appena vedono qualcosa di sospetto sono subito all'erta poi mi cade su minchiate...
Cioè penso che le suddette guardie si insospettiscono se il loro autista cinese diventa all'improvviso un omone occidentale con un codice a barre sulla nuca oppure quando il capo di una triade cambia all'improvviso aspetto per diventare il lo stesso omone di prima
Piuttosto se non gioco contracts mi perdo molto?
A livello di storia intendo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Perchè infatti, come temevo l'EA store si è rivelato una cazzata e ho dovuto combattere per avere il codice del mio gioco
Se non altro l'assistenza EA è stata ottima.
Non vorrei ripetere con GFW xD
Guarda io ho preso 4 giochi (spendendo mezzo pene oltretutto) e nessun problema.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Codename 47 lo sto trovando carino però ci sono alcune cose che fanno storcere il naso.
Ad esempio vuole fornire un'esperienza "realistica" con le guardie che appena vedono qualcosa di sospetto sono subito all'erta poi mi cade su minchiate...
Cioè penso che le suddette guardie si insospettiscono se il loro autista cinese diventa all'improvviso un omone occidentale con un codice a barre sulla nuca oppure quando il capo di una triade cambia all'improvviso aspetto per diventare il lo stesso omone di prima
Piuttosto se non gioco contracts mi perdo molto?
A livello di storia intendo.
Contracts è caratterizzato da una serie di contratti, appunto. Sono tutti flashback e non raccontano nulla di importante per la storia, se non sbaglio. Però io ti consiglierei di prenderlo ugualmente, come ho detto prima lo considero il secondo per qualità della serie.
Per quanto riguarda la storia dell'omone... tutti gli Hitman sono così, eh
Comment