dovrebbe essere Ryusuke86
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAhahahah sono un burdo.
Quindi con ultrasurf ho preso sia kotor che mafia però kotor lo ho regalato al mio account principale mentre mafia lo ho regalato al mio fake ahahahah.
Soluzioni?
Cazzo, non capisco nulla, sembra quasi uno dei post di Roscio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodovrebbe essere Ryusuke86
Marc non ho capito, ma quanti account hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl fatto è che contracts non c'è su steam...
Comment
-
Quindi avevo solo 9 e 15 ma mafia+kotore veniva 9 e 48 allora ho scaricato ultrasurf per nascondere l'ip e mi sono creato un fake per comprare in dollari (dal mio principale non lo faceva fare).
Allora compro i giochi come dono e li regalo al mio principale ma quando vado ad aprire la mail di mafia avevo steam connesso al fake e quindi il dono lo ho attivato sul fake.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAllora fai così, compra un hitman, tipo il blood money, e me lo regali a me su steam che ce l'ho già in versione scatolata. Dopodiché scarichi da torrent il Contracts. Così è come se tu lo avessi pagato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa si possono regalare i giochi anche a chi li ha già?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi avevo solo 9 e 15 ma mafia+kotore veniva 9 e 48 allora ho scaricato ultrasurf per nascondere l'ip e mi sono creato un fake per comprare in dollari (dal mio principale non lo faceva fare).
Allora compro i giochi come dono e li regalo al mio principale ma quando vado ad aprire la mail di mafia avevo steam connesso al fake e quindi il dono lo ho attivato sul fake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl primo Gothic da Steam è in inglese, esiste qualche traduzione nostrana?
Spoiler:The Black Hole reloadedsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFatto grazie, solo che ora non so come inserirlo nel gioco
Devi solo selezionare la cartella del gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment