Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dovrebbe essere Ryusuke86

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ahahahah sono un burdo.
      Quindi con ultrasurf ho preso sia kotor che mafia però kotor lo ho regalato al mio account principale mentre mafia lo ho regalato al mio fake ahahahah.
      Soluzioni?
      Hai contratto la Roscite?
      Cazzo, non capisco nulla, sembra quasi uno dei post di Roscio
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        dovrebbe essere Ryusuke86
        Sì.

Marc non ho capito, ma quanti account hai?

Comment

Il fatto è che contracts non c'è su steam...
          Allora fai così, compra un hitman, tipo il blood money, e me lo regali a me su steam che ce l'ho già in versione scatolata. Dopodiché scarichi da torrent il Contracts. Così è come se tu lo avessi pagato!

Comment

• Quindi avevo solo 9 e 15 ma mafia+kotore veniva 9 e 48 allora ho scaricato ultrasurf per nascondere l'ip e mi sono creato un fake per comprare in dollari (dal mio principale non lo faceva fare).
            Allora compro i giochi come dono e li regalo al mio principale ma quando vado ad aprire la mail di mafia avevo steam connesso al fake e quindi il dono lo ho attivato sul fake.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• aggiunto sam e iappo. spero di condividere con voi le emozioni del pc gaming il più presto possibile

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Allora fai così, compra un hitman, tipo il blood money, e me lo regali a me su steam che ce l'ho già in versione scatolata. Dopodiché scarichi da torrent il Contracts. Così è come se tu lo avessi pagato!
                Ma si possono regalare i giochi anche a chi li ha già?

Comment

• ricevuto foreign legion
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ma si possono regalare i giochi anche a chi li ha già?
                    No, ma io appunto ce l'ho scatolato e non su Steam

Comment

Quindi avevo solo 9 e 15 ma mafia+kotore veniva 9 e 48 allora ho scaricato ultrasurf per nascondere l'ip e mi sono creato un fake per comprare in dollari (dal mio principale non lo faceva fare).
                      Allora compro i giochi come dono e li regalo al mio principale ma quando vado ad aprire la mail di mafia avevo steam connesso al fake e quindi il dono lo ho attivato sul fake.
                      Se ti sgamano ti bannano, lo sai vero?z.z

Comment

• Ora lo saccio
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Il primo Gothic da Steam è in inglese, esiste qualche traduzione nostrana?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Il primo Gothic da Steam è in inglese, esiste qualche traduzione nostrana?
                            Certo
                            Spoiler:
                            The Black Hole reloaded
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Fatto grazie, solo che ora non so come inserirlo nel gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Fatto grazie, solo che ora non so come inserirlo nel gioco
                                È autoinstallante.
                                Devi solo selezionare la cartella del gioco.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X