Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi segnalo degli sconti carucci su gheims for winzozz marchetpleis

Ma che senso ha metterli in sterline?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Hanno sbagliato simbolo,anzichè quello dell'euro hanno messo la sterlina.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Hanno sbagliato simbolo,anzichè quello dell'euro hanno messo la sterlina.
        Questo fa il paio con le traduzioni pessime (tra l'altro anche "Meglio del 2010" non si può sentire).

Ma chi hanno messo a curare sto sito, le scimmie urlatrici?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Er mejo der mejo, potevano scriverci visto le grandi traduzioni del sito.
          Ma comunque le offerte fan cagare, tutta roba che su Steam hanno già messo, ma a prezzi decisamente minori.
          greatfede

Comment

• sconti su Tiscali Games

Vi segnalo degli sconti su Tiscali giochi

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...40#post2062240

Comment

• Originariamente Scritto da Riminiman Visualizza Messaggio
              Vi segnalo degli sconti su Tiscali giochi

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...40#post2062240
              ma va?

Comment

• Domanda, ma se scarico da tiscali Bad Company 2, ci posso giocare online? Non c'entra nulla con steam o sbaglio?
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  Domanda, ma se scarico da tiscali Bad Company 2, ci posso giocare online? Non c'entra nulla con steam o sbaglio?
                  Certo che puoi giocare online.
                  E Steam non c'entra nulla con BBC2.
                  greatfede

Comment

• Una domanda:
                    Il gioco più giocato dai voi PCisti di gamesurf è bad company2 o Team Fortress2 , perchè magari uno dei 2 lo compro, sopratutto il primo, visto il prezzo

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      Una domanda:
                      Il gioco più giocato dai voi PCisti di gamesurf è bad company2 o Team Fortress2 , perchè magari uno dei 2 lo compro, sopratutto il primo, visto il prezzo
                      TiEffeDue
                      sigpic

Comment

Una domanda:
                        direi tf2.

Comment

Una domanda:
                          Tf2, ma sappi che comunque Bad Company 2 è giocatissimo, quindi scegli in base ai tuoi gusti, troverai in qualunque caso un sacco di gente con cui giocare...

allora la valve è la cura

Comment

• BC2 lo ho già per ps3 poi
                            Sapete se lo scontano tieffedue??

Comment

BC2 lo ho già per ps3 poi
                              Sapete se lo scontano tieffedue??
                              Su Steam lo scontano almeno una volta al mese, quindi aspetta e spera...

allora la valve è la cura

Comment

• Cavolo quando Marc mi ha dato il pass di Killing Floor ho avuto un guasto alla linea e la lentezza proverbiale di Libero mi ha impedito di giocarci (sono stato 10 giorni senza telefono ed internet, un incubo).
                                In compenso ho portato avanti Bioshock preso durante i saldi e un pochino Broken Sword.

Comment

Working...
                                X