Ma chè!? Esco di casa alle 16 con il download di Fallout 3 GOTY (bellissimo regalo di un mia amico) all'11% e torno alle 18 che è... allo 0%?!?!?! Ma che c...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa chè!? Esco di casa alle 16 con il download di Fallout 3 GOTY (bellissimo regalo di un mia amico) all'11% e torno alle 18 che è... allo 0%?!?!?! Ma che c...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConsigliate gli Stalker?
EDIT: io piuttosto volevo sapere: ma che è quel Guardians Of Graxia? sembra figo...Last edited by hoods84; 31 December 2010, 20:24.
Comment
-
Ma Torchlight è in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi interessa la serie jegy knight.
Qual'è l'esatto ordine cronologico degli episodi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Torchlight è in italiano?
funziona anche con Steam, lo garantisco io
e poi c'è un achievements legato all'installazione di mod sul gioco, e la traduzione viene 'vista' come mod
Buon anno a tutti, vado a mangiare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDark Forces, Dark Forces 2, Jedi Outcast e Jedi Academy.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE allora perchè Outcast si chiama Jedi Knight 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi sarà interrotto il dowload e poi è ripartito. Non preoccuparti, è un bug conosciuto di steam, lo fa con diversi giochi in fase di download, non hai perso nulla dei dati già scaricati, semplicemente il counter è ripartito da 0.
Edit: Di questo passo finirò il download l'anno prossimo...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment