Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Er mejo der mejo, potevano scriverci visto le grandi traduzioni del sito.
Ma comunque le offerte fan cagare, tutta roba che su Steam hanno già messo, ma a prezzi decisamente minori.
Domanda, ma se scarico da tiscali Bad Company 2, ci posso giocare online? Non c'entra nulla con steam o sbaglio?
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Una domanda:
Il gioco più giocato dai voi PCisti di gamesurf è bad company2 o Team Fortress2 , perchè magari uno dei 2 lo compro, sopratutto il primo, visto il prezzo
Una domanda:
Il gioco più giocato dai voi PCisti di gamesurf è bad company2 o Team Fortress2 , perchè magari uno dei 2 lo compro, sopratutto il primo, visto il prezzo
Una domanda:
Una domanda:
Tf2, ma sappi che comunque Bad Company 2 è giocatissimo, quindi scegli in base ai tuoi gusti, troverai in qualunque caso un sacco di gente con cui giocare...
Cavolo quando Marc mi ha dato il pass di Killing Floor ho avuto un guasto alla linea e la lentezza proverbiale di Libero mi ha impedito di giocarci (sono stato 10 giorni senza telefono ed internet, un incubo).
In compenso ho portato avanti Bioshock preso durante i saldi e un pochino Broken Sword.
Comment