Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    a memoria, non credo le abbiano mai fatte le offerte pasquali
    'Stardi. Io le aspettavo davvero...

sigpic

Comment

• Su Steam, a partire da oggi e per tutta la settimana, ogni giorno sconti su determinati titoli EA. Oggi tocca alla serie Dragon Age.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Che bello, The Devil's Playhouse pagata solo 4€.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Su Steam, a partire da oggi e per tutta la settimana, ogni giorno sconti su determinati titoli EA. Oggi tocca alla serie Dragon Age.
          fino ad oggi sono stati sconti veramente di merda
          ed inoltre con prezzi assurdi se paragonati a quelli in dolalri: http://steamunpowered.eu/ea-week-in-steam-2-9-may/

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Verissimo, ma non conoscevo questo sito. Che fa, mostra i prezzi di Steam in Europa e li rapporta agli altri mercati?

"SteamUNpowered"
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Preso Crysis e Warhead a meno di 7 euri.

Ormai sono anni che mi tomella le balle, adesso vediamo di dargli un'occhiata approfondita.

Elusys

Comment

• Martedì su GoG The Witcher Enhanced Edt. a 4,99$ e contiene testi e audio in italiano. Conviene prenderlo?
                sigpic

Spoiler:

Comment

• eh beh direi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Martedì su GoG The Witcher Enhanced Edt. a 4,99$ e contiene testi e audio in italiano. Conviene prenderlo?
                    Non è che "conviene", è un obbligo morale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Non avevo dubbi su una tua risposta positiva, ma diciamo che il quesito si riferiva più che altro al prezzo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Scusate il doppio post, ma volevo segnalare nuovamente la versione Enhanced di The Witcher su GoG, rilasciata oggi al prezzo di 4,99$. Il motivo del doppio post è presto detto: il suo prezzo in euro non segue il cambio 1:1 ma è reale, risultando così di soli 3,58€ ed essendo completamente multilingua, italiano incluso, come segnala il sito stesso. Io l'ho preso.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Scusate il doppio post, ma volevo segnalare nuovamente la versione Enhanced di The Witcher su GoG, rilasciata oggi al prezzo di 4,99$. Il motivo del doppio post è presto detto: il suo prezzo in euro non segue il cambio 1:1 ma è reale, risultando così di soli 3,58€ ed essendo completamente multilingua, italiano incluso, come segnala il sito stesso. Io l'ho preso.
                          Gog non ha mai applicato il cambio 1:1 alla Steam, sia lode a Gog

Hai fatto bene.

Comment

Scusate il doppio post, ma volevo segnalare nuovamente la versione Enhanced di The Witcher su GoG, rilasciata oggi al prezzo di 4,99$. Il motivo del doppio post è presto detto: il suo prezzo in euro non segue il cambio 1:1 ma è reale, risultando così di soli 3,58€ ed essendo completamente multilingua, italiano incluso, come segnala il sito stesso. Io l'ho preso.
                            Grazie della segnalazione, l'ho preso anch'io.
                            sigpic

Comment

• Ma si può attivare su Steam? Perchè se si potesse fare vedo se la PostePay è ancora viva.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Ma si può attivare su Steam? Perchè se si potesse fare vedo se la PostePay è ancora viva.
                                Nope. Da GOG compri, scarichi e il gioco è tutto tuo, senza software esterno i DRM tra gli zebedei. Comunque, puoi sempre associarlo a Steam (aggiungi gioco --->aggiungi gioco non di Steam e vai a selezionare la relativa applicazione), per poter avviare il gioco direttamente dalla Piattaforma del Male e poter usufruire di overlay e servizi correlati

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X