Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Su Steam, a partire da oggi e per tutta la settimana, ogni giorno sconti su determinati titoli EA. Oggi tocca alla serie Dragon Age.
Comment
-
Che bello, The Devil's Playhouse pagata solo 4€.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSu Steam, a partire da oggi e per tutta la settimana, ogni giorno sconti su determinati titoli EA. Oggi tocca alla serie Dragon Age.
ed inoltre con prezzi assurdi se paragonati a quelli in dolalri: http://steamunpowered.eu/ea-week-in-steam-2-9-may/
Comment
-
Verissimo, ma non conoscevo questo sito. Che fa, mostra i prezzi di Steam in Europa e li rapporta agli altri mercati?
"SteamUNpowered"
Comment
-
Martedì su GoG The Witcher Enhanced Edt. a 4,99$ e contiene testi e audio in italiano. Conviene prenderlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMartedì su GoG The Witcher Enhanced Edt. a 4,99$ e contiene testi e audio in italiano. Conviene prenderlo?
Comment
-
Non avevo dubbi su una tua risposta positiva, ma diciamo che il quesito si riferiva più che altro al prezzo.
Comment
-
Scusate il doppio post, ma volevo segnalare nuovamente la versione Enhanced di The Witcher su GoG, rilasciata oggi al prezzo di 4,99$. Il motivo del doppio post è presto detto: il suo prezzo in euro non segue il cambio 1:1 ma è reale, risultando così di soli 3,58€ ed essendo completamente multilingua, italiano incluso, come segnala il sito stesso. Io l'ho preso.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma volevo segnalare nuovamente la versione Enhanced di The Witcher su GoG, rilasciata oggi al prezzo di 4,99$. Il motivo del doppio post è presto detto: il suo prezzo in euro non segue il cambio 1:1 ma è reale, risultando così di soli 3,58€ ed essendo completamente multilingua, italiano incluso, come segnala il sito stesso. Io l'ho preso.
Hai fatto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma volevo segnalare nuovamente la versione Enhanced di The Witcher su GoG, rilasciata oggi al prezzo di 4,99$. Il motivo del doppio post è presto detto: il suo prezzo in euro non segue il cambio 1:1 ma è reale, risultando così di soli 3,58€ ed essendo completamente multilingua, italiano incluso, come segnala il sito stesso. Io l'ho preso.sigpic
Comment
-
Ma si può attivare su Steam? Perchè se si potesse fare vedo se la PostePay è ancora viva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa si può attivare su Steam? Perchè se si potesse fare vedo se la PostePay è ancora viva.
Comment
Comment