S'è sposato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oddio, io su CSS prendo schiaffi morali unici, che mi ricordano la mia immensa nabbità quando gioco, ma continuo a divertirmi. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioS'è sposato?
fine OT.
Comment
-
Deus Ex: HR su IntKeys a 24,99$, 245 copie rimanenti.
http://www.intkeys.com/index.php?mai...roducts_id=299
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioScusate ma che è la Windows Live Universal CD Key?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Una serie di CoD in offerta su steam. Non chiedetemi quali, che li ho visti di sfuggita.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUna serie di CoD in offerta su steam. Non chiedetemi quali, che li ho visti di sfuggita.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Si, ho visto. Ma non c'è CoD 3 su Steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi, ho visto. Ma non c'è CoD 3 su Steam?
Comment
-
-
grandi sconti sui cod su steam http://www.youtube.com/watch?v=W4swy-11ntI
ridicola come cosa black ops a 40 euro mw2 20
Comment
-
ri-posto quì (anche se non è online):
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon sapevo dove dirlo percio' la posto quì: oggi ho visto da Mediaworld Homefront Resist Edition (quella con la scatola di metallo) fra le offerte a €19,90 (7-8 copie). La cosa strana è che la stessa confezione, ma con la plastica antitaccheggio, c'era fra le news a €49,90.Sono certo che si trattasse dello stesso identico prodotto perchè le ho prese in mano per confrontarle, per cui potrebbe essere un errore, oppure qualche altro motivo che proprio mi è sfuggito. Non l'ho preso solo perchè non sono interessato al titolo, anche se per 20€di differenza me l'anno fatto soppesare e rigirare diversi minuti. Se a qualcuno interessa ..*Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment