Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Su steam c'è scritto dal 20/12 al 02/01.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAuguri in anticipo allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioPorta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioPorta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna presa a male, ho preso il primo giorno sia l'HL pack che TF2 e alla fine della fiera l'ho pagati il doppio di quanto li avrei pagati se l'avessi comprati tra ieri ed oggi. Uff. Mi servirà da lezione.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAppunto:
Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEntro domani devo trovare qualcuno che sia così gentile da donarmi la Gothic collection, chi lo fa sappia che avrà il triplo della spesa fatta per me, Snake testimone *voce disperata*
Ma che intendi con donare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo c'è l'ho tutta...
Ma che intendi con donare?
Comment
Comment