Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• amd athlon 64 x2 dual core processor 6000+ 3,10 Ghz
    Ram 2gb
    nvidia Geforce 7900Gs 256mb
    hard disk 320 gb

Comment

• lol hai la scheda video della ps3 Beyond ti dovrebbe girare, di suo ha degli inghippi, compralo assolutamente comunque

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          amd athlon 64 x2 dual core processor 6000+ 3,10 Ghz
          Ram 2gb
          hard disk 320 gb
          Aggiornati la scheda video e vedrai che ti puoi gustare i giochi in maniera pressochè godibile per un po di tempo.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Aggiornati la scheda video e vedrai che ti puoi gustare i giochi in maniera pressochè godibile per un po di tempo.
            aggiornare nel senso di comprarne una nuova ?? o scaricare i driver e robe varie ??

Comment

• Cambiarla.
              sigpic

Spoiler:

Comment

amd athlon 64 x2 dual core processor 6000+ 3,10 Ghz
                Ram 2gb
                hard disk 320 gb
                ma non hai anche un portatile (e mi sembrava che fosse decisamente meglio di questo)

Comment

• C'è Call of Juarez Bound in Blood a 4,99 euro su steam

Comment

• Lo consiglio vivamente, non è affatto male. Anche con l'online mi divertivo. Per quel prezzo è un affarone.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      ma non hai anche un portatile (e mi sembrava che fosse decisamente meglio di questo)
                      si ho anche il portatile, ma mi trovo meglio a giocare con il fisso, ( schermo 22 pollici, mouse e tastiera ) mentre sul portatile ho solo il touchpad che è impossibile da usare per giocare..

Comment

si ho anche il portatile, ma mi trovo meglio a giocare con il fisso, ( schermo 22 pollici, mouse e tastiera ) mentre sul portatile ho solo il touchpad che è impossibile da usare per giocare..
                        e va bhe, comprati un mouse con chiavetta (che infili nel portatile) così puoi giocare decentemente. Tipo questo
                        http://www.marcopoloshop.it/vendita/...brand=LOGITECH

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          C'è Call of Juarez Bound in Blood a 4,99 euro su steam
                          Se si trova allo stesso prezzo, io prenderei il primo per una questione di trama.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Se si trova allo stesso prezzo, io prenderei il primo per una questione di trama.
                            Già, vanno giocati entrambi. Però io consiglierei di giocare prima al secondo episodio della saga e poi al primo. In questo modo la trama del primo e i personaggi si conoscono meglio .

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              L'ultima volta dal ladrostop stava sui 7,98 euro
                              Se lo vuoi trovare a 50 centesimi credo che tu conosca la persona che fa al caso tuo...

Comment

• bene quindi vada anche per Call of Juarez...che listone che ho fatto !!

Comment

Working...
                                X