Se hai tempo da perdere prendili entrambi, altrimenti ti consiglio spassionatamente Darksiders, solo sappi che su tastiera non rende moltissimo e come settaggio tecnico è scarno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMount and Blade l'hanno già scontato del 75%?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggiono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHanno scontato la serie Mount and Blade: premetto che non ne ho giocato manco uno, quindi quale mi consigliate di prendere?
Comment
-
Ho un piccolo problemino... ho meno di 6,24 sulla pp (in effetti se vado a fare un paio di conti sulle mie vecchie spese dovrei avere circa 4 euro), quindi c'è qualche anima gentile che me lo compra? Appena avrò a disposizione più soldi (quindi verso dicembre) ricambierò il favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa quanto ho sentito Warband è il più completo, stranamente tante critiche sul'ultimo uscito, sembra sia fatto maluccio
Comment
-
Io prenderei la complete, in pratica è come se ti regalassero il primo M&B.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo prenderei la complete, in pratica è come se ti regalassero il primo M&B.
Comment
-
Intanto con l'aggiunta di 3€ hai due giochi in più e, per come la vedo io, per una questione di completezza non è affatto male.
EDIT:
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioDate un 'occhiata anche a Mirror's Edge a 2,50 €Last edited by lagunalex; 18 September 2011, 09:54.
Comment
-
Ma su magika è possibile spostarsi usando il punta e clicka o è necessario tenere premuto il tasto sinistro?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment