Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se hai tempo da perdere prendili entrambi, altrimenti ti consiglio spassionatamente Darksiders, solo sappi che su tastiera non rende moltissimo e come settaggio tecnico è scarno

Comment

• Se hai un pad qualunque prendi darksiders, senza dubbio.
      Last edited by Arqueek; 16 September 2011, 23:23.

Comment

• Mount and Blade l'hanno già scontato del 75%?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Mount and Blade l'hanno già scontato del 75%?
          no...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            no...
            bene, visto che ogni giorno fanno un offerta diversa pensavo di essermela persa (sempre che lo scontino di più del 50%)

Comment

• Hanno scontato la serie Mount and Blade: premetto che non ne ho giocato manco uno, quindi quale mi consigliate di prendere?

Comment

• Date un 'occhiata anche a Mirror's Edge a 2,50 €

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Hanno scontato la serie Mount and Blade: premetto che non ne ho giocato manco uno, quindi quale mi consigliate di prendere?
                  Da quanto ho sentito Warband è il più completo, stranamente tante critiche sul'ultimo uscito, sembra sia fatto maluccio

Comment

• Ho un piccolo problemino... ho meno di 6,24 sulla pp (in effetti se vado a fare un paio di conti sulle mie vecchie spese dovrei avere circa 4 euro), quindi c'è qualche anima gentile che me lo compra? Appena avrò a disposizione più soldi (quindi verso dicembre) ricambierò il favore

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Da quanto ho sentito Warband è il più completo, stranamente tante critiche sul'ultimo uscito, sembra sia fatto maluccio
                      Warband è, in pratica, il primo M&B con molte più funzionalità e migliorie, fra cui il Multiplayer, miglior supporto alle mod (e per queste guardati il thread di Jab); With Fire and Sword è stato criticato perchè le uniche due migliorie, le armi da fuoco e l'ambientazione reale, sono state mal implementate: le armi da fuoco si caricano in una decade ma uccidono quasi ogni personaggio (compreso il giocatore) con un colpo, l'ambientazione e la trama risultano inutili. Quindi, per farla breve, quello consigliato è Warband, di cui esiste, da qualche parte nell'internetto la traduzione italiana.

Comment

• Io prenderei la complete, in pratica è come se ti regalassero il primo M&B.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Io prenderei la complete, in pratica è come se ti regalassero il primo M&B.
                          Si, ma Warband contiene tutto ciò che c'è nel primo e più molte cose in aggiunta: sarebbe comprare un pack che contiene un gioco "incompleto", uno completo e la versione peggiore... tanto vale comprare il solo Warband.

Comment

• Intanto con l'aggiunta di 3€ hai due giochi in più e, per come la vedo io, per una questione di completezza non è affatto male.

EDIT:

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Date un 'occhiata anche a Mirror's Edge a 2,50 €
                            Preso.
                            Last edited by lagunalex; 18 September 2011, 09:54.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma su magika è possibile spostarsi usando il punta e clicka o è necessario tenere premuto il tasto sinistro?
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Preso Mount & Blade: With Fire & Sword, ma penso di aver fatto una cazzata.. D:

Comment

Working...
                                X