Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Si, perchè non aspetti che diventi gratis?
    cioè fra 15 anni? si può fare!!!

Comment

• Arrivata la Special Edition Collection di Monkey Island, presa su TheHut e pagata 9,84£ spedizione inclusa. Buona notizia: è multilingua, italiano incluso.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Da notare che è uscita l'ultima versione dell'humble bundle.

http://www.humblebundle.com/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Da notare che è uscita l'ultima versione dell'humble bundle.

URCA!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Io ho preso tutto il pacchetto pagando il prezzo medio di ieri 4.40$ (circa 3.30€).

Comment

Da notare che è uscita l'ultima versione dell'humble bundle.

non diciamo CHI te lo ha fatto notare.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non diciamo CHI te lo ha fatto notare.
                se hai acquistato altri hb ti arriva la mail

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ma se ho capito bene questo bundle ha solo un gioco giusto? Io l'altro già l'avevo preso.

Comment

• Solo Frozen Synapse (infatti l'hb si chiama Humble Frozen Synapse Bundle), ma se spendi almeno il prezzo medio, ora di $4,52, compri l'Humble Frozenbyte Bundle, con in più Trine e i 2 Shadowgrounds, peraltro già presenti nell'ultimo hb.
                    Io ho dato il mio solito dollaro per Frozen Synapse...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      se hai acquistato altri hb ti arriva la mail
                      no non ho mai comprato un bundle però dato che sono eternamente attirato da queste offerte ogni tot di tempo vado a dare un'occhiata per cercare di convincermi a comprarne uno
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma se ho capito bene questo bundle ha solo un gioco giusto? Io l'altro già l'avevo preso.
                      se paghi 4 euri dovresti averne qualcuno in più, se non ho capito male

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        no non ho mai comprato un bundle però dato che sono eternamente attirato da queste offerte ogni tot di tempo vado a dare un'occhiata per cercare di convincermi a comprarne uno

se paghi 4 euri dovresti averne qualcuno in più, se non ho capito male
                        Il fatto è che il Frozenbyte Bundle l'avevo già preso. Ma merita Frozen Synapse?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Il fatto è che il Frozenbyte Bundle l'avevo già preso. Ma merita Frozen Synapse?
                          In giro ha un voto medio che oscilla tra il 7 e mezzo e il 9.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            è quello che mi chiedo pure io ma date le enormi vendite che fanno ogni volta penso che ogni bundle uscito valga davvero tanto

sigpic

Comment

• http://www.gog.com/en/gamecard/broke...directors_cut/

Chi non lo ha, ha l'obbligo morale di prenderlo!!

Comment

• C'è un nuovo Humble Bundle, con Frozen Synapse, un gioco così figo che il cervello vi esploderà. Go grab it NOW.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X