Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosei old amico, sei decisamente old
D:<Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiohttp://www.gog.com/en/gamecard/broke...directors_cut/
Chi non lo ha, ha l'obbligo morale di prenderlo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioZITTO CHE SEI SCOMPARSO IO TI VOLEVO BENE MA ORA TI ODIO PERCHE NON CI SEI PERCHE NON CI SEI PIU DAI TORNA HOODSINO MIO TI ABBRACCIO.
D:<
Comment
-
Provata la demo di Frozen Synapse: covintissimo, l'acquisterò appena possibile (leggi: quando convincerò i miei amici a fare lo stesso per poter giocare in coop a Trine, che già possiedo ma a cui non ho giocato...).
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Preso il bundle (anzi, entrambi, ma il Frozen lo avevo già con la solita offerta.
Comment
-
Di questi tempi ho fatto un sacco di acquisti, pre-orders inclusi. Non posso permettermi altre spese, ma credo che mi piacerebbe giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioProvata la demo di Frozen Synapse: covintissimo, l'acquisterò appena possibile (leggi: quando convincerò i miei amici a fare lo stesso per poter giocare in coop a Trine, che già possiedo ma a cui non ho giocato...).
p.s. Il vero potenziale di frozen synapse è su internet. Provate a pensare 2 giocatori esperti che mettono in campo le loro tattiche migliori. Colpi di scena a non finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioragazzi ma Will Rock non c'è su Steam ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPortal 2 a 11 euro e Runaway a 3, non osate farveli perdere
Comment
Comment