Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    C'è un nuovo Humble Bundle, con Frozen Synapse, un gioco così figo che il cervello vi esploderà. Go grab it NOW.

http://www.humblebundle.com/
    sei old amico, sei decisamente old

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      sei old amico, sei decisamente old
      ZITTO CHE SEI SCOMPARSO IO TI VOLEVO BENE MA ORA TI ODIO PERCHE NON CI SEI PERCHE NON CI SEI PIU DAI TORNA HOODSINO MIO TI ABBRACCIO.

D:<
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        http://www.gog.com/en/gamecard/broke...directors_cut/

Chi non lo ha, ha l'obbligo morale di prenderlo!!
        Arraffato alla velocità della luce.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Volevo sottolineare(scusate la battuta nascosta scandalosa ), che nell'humble è stato aggiunto il gioco fotografico TRAUMA.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            ZITTO CHE SEI SCOMPARSO IO TI VOLEVO BENE MA ORA TI ODIO PERCHE NON CI SEI PERCHE NON CI SEI PIU DAI TORNA HOODSINO MIO TI ABBRACCIO.

D:<
            Quella faccina è un facsimile di quella di Dargil o è Zoidberg con una frangia da emo?

Comment

• Provata la demo di Frozen Synapse: covintissimo, l'acquister&#242; appena possibile (leggi: quando convincer&#242; i miei amici a fare lo stesso per poter giocare in coop a Trine, che gi&#224; possiedo ma a cui non ho giocato...).

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Preso il bundle (anzi, entrambi, ma il Frozen lo avevo gi&#224 con la solita offerta.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• secondo voi comè Blood Bowl ?? perchè su Steam vendono la legendary edition scontata dell' 80 %

Comment

• Di questi tempi ho fatto un sacco di acquisti, pre-orders inclusi. Non posso permettermi altre spese, ma credo che mi piacerebbe giocarlo.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Provata la demo di Frozen Synapse: covintissimo, l'acquister&#242; appena possibile (leggi: quando convincer&#242; i miei amici a fare lo stesso per poter giocare in coop a Trine, che gi&#224; possiedo ma a cui non ho giocato...).
                      Ma si pu&#242; fare via internet? Se si, penso che potrei.

p.s. Il vero potenziale di frozen synapse &#232; su internet. Provate a pensare 2 giocatori esperti che mettono in campo le loro tattiche migliori. Colpi di scena a non finire.

Comment

• ragazzi ma Will Rock non c'è su Steam ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma Will Rock non c'è su Steam ??
                          Insomma, è pure vecchiotto eh....

Comment

• Portal 2 a 11 euro e Runaway a 3, non osate farveli perdere

Comment

• Ma runaway non era gratuito?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Portal 2 a 11 euro e Runaway a 3, non osate farveli perdere
                                oh gesù....

sigpic

Comment

Working...
                                X