Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se guardi le medagli nella sezione statistiche, ce n'è una che chiede di avere almeno un obiettivo sbloccato con la versione PC del primo Gears!
    eccerto no?

sigpic

Comment

• A quanto ho capito mi mandano una mail con il codice del cd, ma poi sono io che devo arrangiarmi a trovare il CD! Quindi tutto un cavolo, a sto punto mi compro il CD direttamente.
      Qualcuno conosce altri posti oltre allo store di Microzozz?

Comment

• http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d8044d530842

Io l'ho trovato solo qui. Costa 20 € ,ma lo scarichi direttamente da li. Vedi tu.

Comment

• Confermo che la key russa di qualche pagina fa è funzionantissima e va benone.

Comment

• ho letto che il singolo è in russo mentre il multiplayer ha varie lingue. è così?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              ho letto che il singolo è in russo mentre il multiplayer ha varie lingue. è così?
              La mia è in inglese, ma ho letto che può variare in alcuni casi.
              E' comunque possibile scaricare pack di traduzione che sono già disponibili.

Comment

• ma di che parlate, bf3?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• modern warfare 3

Comment

• Rage scontato del 33% su steam, questo la dice lunga su come è stato accolto questo gioco su pc (è passato appena un mese dalla sua uscita!!!!)

Comment

• Per chi fosse interessato la key di MW3 ha anche l'italiano.

Comment

• la procedura di acquisto è uguale a qualsiasi altro sito di key?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          la procedura di acquisto è uguale a qualsiasi altro sito di key?
                          Yup, sebbene sia un sito russo c'è la traduzione italiana nelle parti importanti.
                          Link sito:
                          Per attivare la key con il vpn russo usa questo metodo:
                          Nota che poi ci son un botto di giochi come Skyrim o Rage a 9 euro, ora piglio sempre da lì

Comment

• quale metodo di attivazione hai usato tu?

Comment

• Il secondo, anche perchè il primo non mi funzionava in quel momento.

Comment

• grazie

Comment

Working...
                                X