Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Ho comprato Beat Hazard complete, e all'avvio mi chiede se devo avviare Beat Hazard o beat hazard classic, cosa cambia?
    il classic lascialo stare quello normale è moolto meglio, più opzioni, aggiorna la libreria da solo, è più legato alla musica nuovi nemici ecc....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      il classic lascialo stare quello normale è moolto meglio, più opzioni, aggiorna la libreria da solo, è più legato alla musica nuovi nemici ecc....
      Quindi la classic sarebbe beat hazard senla il dlc ultra

http://store.steampowered.com/app/49600/ Ecco a lei Dargil

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Quindi la classic sarebbe beat hazard senla il dlc ultra
        si infatti hanno aggiunto le novità proprio con l'uscita di ultra
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Invoco hoods, dove comprare FIFA 12 originale a basso prezzo, key o non key, per giocare online?
          greatfede

Comment

• http://www.onlinekeystore.com/fifa-1...ml?partner=gkf
            A te.

Comment

• GG, qualche feedback sul sito?
              greatfede

Comment

• Sicurissimo, c'ho acquistato diverse volte.
                L'ho trovato a meno anche su altri siti, ma non mi sembrano chissà quanto raccomandabili a fronte di una differenza di un euro.

Comment

• Thanks Tassaduccio
                  greatfede

Comment

• Nuovo Humble Indie Bundle stasera ?

Comment

• Sto sprofondando nella spirale delle offerte.
                      Battlefront II lo consigliate?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Thanks Tassaduccio
                        Maddinniente :3

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Sto sprofondando nella spirale delle offerte.
                        Battlefront II lo consigliate?
                        Non so come sia stato effettivamente convertito su PC, ma su PS2 era uno strasignor gioco

Comment

• Preso.
                          Ora aspetto le nuove offerte e nel frattempo mi prendo qualcosa nei pack.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Preso.
                            Ora aspetto le nuove offerte e nel frattempo mi prendo qualcosa nei pack.
                            Ma si dice scontino Shogun 2 e non tieni i soldi per quel capitolo caccoso di una serie caccosa?

Comment

• Non capisci nulla alte. Marc tieniti i soldi per shogun 2.

Comment

• Di caccoso però c'è, e sul serio, il mio pc che misteriosamente regge empire ma si caga con la demo di shogun 2.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X