Originariamente Scritto da Pagan89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosu steam hanno scontato saints row the third del 66% conviene ?? perchè se la versione scatolata sta a poco più di quella su steam allora lo prendo scatolato
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUn euro per il miglior Total War di sempre finchè non uscira Rome II? Non è regalato, praticamente è come se vi lanciassero nichelini addosso.
Comment
-
Ma sconteranno anche Medieval 2 a un euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa sconteranno anche Medieval 2 a un euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiosecondo me no, lo metteranno come al solito a 2,75 (sempre uno sputo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon so quale prendere tra i due D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa sconteranno anche Medieval 2 a un euro?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Ancora non rilasciati. Io ho preso tutto il pack e non ho ricevuto niente, per il momento.
Comment
-
Dopo aver regalato Imperium Civitas, lo store FX regala tzar Excalibur. Basta iscriversi. Poi ci sono diverse offerte a 0,95
Comment
Comment