Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo chiuderanno in 6 mesi, dice un insider.

Ragazzi ho fatto un'account di GOG per Duke Nukem e mi ritrovo Beneath a Steel Sky gratis e due Ultima gratis.

Hell yeah.
    Last edited by sentinel; 13 December 2012, 17:30.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• no non e' vero che lo chiuderanno, ce l'ho pure io e sono solo notizie trapelate da persone che sono state licenziate per vari motivi! c'hanno rosicato sopra e basta

Comment

• Grandi sconti su GoG, date un'occhiata
        C'è il primo Soul Reaver a 2 dollari e mezzo, tw2 a 7 dollari e mezzo, tomb raider 1+2+3 a 5 dollari e tanto altro
        Last edited by Pagan89; 13 December 2012, 18:26.

Comment

• Ma c'è qualcosa di steammabile?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Ma c'è qualcosa di steammabile?
            Nope: DRM-Free e fieri di esserlo...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Ma c'è qualcosa di steammabile?
              i giochi su GOG sono tutti drm-free quindi niente Steam

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Il solo ed unico problema di gog è che i giochi che hanno son tutti in inglese

Comunque... c'è su Steam Red Orchestra 2 a 4,49 euro.
                Qualcuno lo prenda che ci giochiamo online
                Con le ultime patch lo hanno tradotto anche in italiano .

Comment

• qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare Batman A.A. online a buon prezzo?

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    i giochi su GOG sono tutti drm-free quindi niente Steam
                    Ma infatti 10 mila volte meglio drm free che steammabili.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti 10 mila volte meglio drm free che steammabili.
                      Why?

Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Why?

Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri
                        Semplicemente perchè se tu compri un gioco drm free, lo puoi giocatore su tutti i tuoi pc ANCHE se in quel momento non hai una connessione ad internet.
                        Se invece momentaneamente non hai una connessione ad internet per collegarti a steam (o almeno aggiornarlo) non puoi giocare ad un gioco (anche se solo single player).
                        Esattamente ciò che mi è successo con arma 2 e da quel momento che non compro più giochi su steam.

Alla fine ho più limitazioni a comprarlo che non a scaricarlo. L'assurdità delle cose.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Semplicemente perchè se tu compri un gioco drm free, lo puoi giocatore su tutti i tuoi pc ANCHE se in quel momento non hai una connessione ad internet.
                          Se invece momentaneamente non hai una connessione ad internet per collegarti a steam (o almeno aggiornarlo) non puoi giocare ad un gioco (anche se solo single player).
                          Esattamente ciò che mi è successo con arma 2 e da quel momento che non compro più giochi su steam.

Alla fine ho più limitazioni a comprarlo che non a scaricarlo. L'assurdità delle cose.
                          Esiste la modalità offline

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Esiste la modalità offline
                            C'è un processo di steam in background che ti controlla se steam è aggiornato. Quindi se tu malauguramente dovessi collegarti ad internet anche per pochi minuti e steam non dovesse essere aggiornato non puoi più mettere la modalità offline fin quando non l'aggiorni.

Cose già sperimentante.

Comment

• Crysis 2 - Maximum Edition

in offerta a 8,74€ su Steam .. beh, ok, non sarà un capolavoro ma così dovrebbe giocarselo anche il peggiore detrattore ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                Crysis 2 - Maximum Edition

in offerta a 8,74€ su Steam .. beh, ok, non sarà un capolavoro ma così dovrebbe giocarselo anche il peggiore detrattore ..
                                Ma neanche se fosse free.

Comment

Working...
                                X