Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vai a farti inculare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      vai a farti inculare
      Roscio regalami qualcosa <3 Volemose bèè
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vero, dovresti incominciare a sdebitarti

-------------

Vi segnalo pure la collection di Hitman (senza Absolution si intende ) a gingue euro http://store.steampowered.com/sub/283/
        Last edited by Pagan89; 20 December 2012, 23:38.

Comment

• Collection -1 per&#242;

Comment

• Giusto manca pure Contracts... chissà perchè

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Vero, dovresti incominciare a sdebitarti

-------------

Vi segnalo pure la collection di Hitman (senza Absolution si intende ) a gingue euro http://store.steampowered.com/sub/283/
              tu che vuoi?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Roscio regalami qualcosa <3 Volemose b&#232;&#232;
                Cio&#232;, per elemosinare dal roscio veramente devi stare con le pezze al culo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  tu che vuoi?
                  Io niente, ho soltanto dato una voce al popolo

Comment

• Ecco bravo Pagan. Dai Roscio non fare sempre l'avaraccio, tu che lavori e hai tanti soldi regala qualcosa a noi che siamo i tuoi amici del cuore (S&#236; Small, sto con le pezze a culo)
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• su steam il bundle thq a 24 euro,ci sono giochi sufficenti per un anno intero,credo propio che lo prender&#242;,pero aspetto la fine dei saldi,tanto quello non dovrebbe scadere
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                        su steam il bundle thq a 24 euro,ci sono giochi sufficenti per un anno intero,credo propio che lo prenderò,pero aspetto la fine dei saldi,tanto quello non dovrebbe scadere
                        Difficilmente i bundle così calano di prezzo.

ROSCIOOOO!!! Gioca a KF e ti regalo qualcosa

Comment

• preso il bundle di monkey island a 3.75,solo che non so praticamente niente su questi giochi,ma ne ho sentito parlare bene molte volte.Innanzitutto the secret of monkey island &#232; il primo e monkey island 2 &#232; il seguito diretto?ci sono altri giochi della serie da prendere per la trama?
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Il primo &#232; The secret. Il 2 &#232; il seguito diretto, alla fine del 2 la storia si conclude e gli altri 2 capitoli successivi sono skippabili da quel che so. Io stesso li ho ignorati.

A 3.75 &#232; un affarone, tanta roba.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Non male:
                              http://www.gamersgate.co.uk/DD-ME3UK/mass-effect-3-uk
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• I primi due Monkey Island sono di Gilbert e Schafer, i quali avevano previsto un terzo episodio che avrebbe seguito il finale del secondo, dovendo risultare totalmente diverso da quello poi uscito. Ci&#242; non toglie che dare dello "skippabile" ad un Monkey Island &#232; un'eresia. Vanno giocati tutti ed il terzo capitolo, per quanto non rappresentativo dell'idea di Gilbert, ha comunque momenti brillanti e si lascia giocare bene. Il quarto &#232; meno valido, gli preferisco anche le "Tales of" della Telltale, ma a quel punto va assolutamente giocato.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X