Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Su Steam hanno riscontato Red Orchestra 2... se non siete dei pappamolla prendetelo.
Il gioco all'inizio sarà abbastanza difficile e morirete quasi sempre ma poi quando avrete imparato le varie meccaniche di gioco ecc vi ammalierà, garantito.
Se poi siete anche amanti delle ambientazioni della WWII imho è un acquisto obbligatorio
Su Greenmangaming potete acquistare Mass Effect 3 per Origin a 6,44 euro utilizzando questo codice mentre è in sconto , l'unico problema è che pare ci sia solo l'inglese nelle lingue disponibili , quindi occhio:
Ti piacciono gli shooter 2D col graficone, super dettagliati, una decina di armi col fuoco secondario una storiella carina con qualche momento toccante e una struttura dei livelli simil metroidvania? Se si, prendilo immediatamente.
Ti piacciono gli shooter 2D col graficone, super dettagliati, una decina di armi col fuoco secondario una storiella carina con qualche momento toccante e una struttura dei livelli simil metroidvania? Se si, prendilo immediatamente.
si mi piacciono, però più quelli alla metal slug, ho paura che questo non sia così
si mi piacciono, però più quelli alla metal slug, ho paura che questo non sia così
Decisamente no. Non ti aspettare di dover andare solo a destra, di ritrovarti decine di nemici che arrivano da tutte le parte e livelli/sfondi dinamici come su metal slug.
E' tutto più ragionato, i livelli sono singole mappe che si estendono sia in orizzontale che in verticale con altri obbiettivi oltre a uccidere i nemici.
Però c'è il rampino. E c'è pure un cannone ad aria che ti fa' fare i supersalti, compralo :3
Comment