Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• https://www.humblebundle.com/weekly

Mi giftate Age of Wonders e Shadow Magic? :3
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• http://www.amazon.com/dp/B00KDNFH02/...PR2CS5KPNCWMHA

Gran bel bundle, per prenderlo dovrebbe bastare cambiare indirizzo e cap su uno americano/inglese.

Comment

• Battlefield 3 e Piante vs Zombie gratis su Origin.
        last fm

Comment

• PvZ c'è da un pezzo (e mi ci sto scimmiando ), e a questo punto penso che ci rimanga .. Battlefield 3, piaccia o meno, è un gran bel regalo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• messo in download, gratis non si può non provare!

Comment

• Voglio la collection di command&conquer nao.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                messo in download, gratis non si può non provare!
                bravo
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Domanda facile facile, meglio Injustice ultimate edition a 4,99€ o MK Komplete edition sempre a 4 euri e 99?

Non sono un fan sfegatato delle DC, ma l'universo mi piace, idem quello di mortal kombat a cui ho giocato eoni fa.

Cerco proprio un consiglio spassionato.

Comment

• io ti consiglio mk, da quello che so i 2 giochi sono molto simili in termini di gameplay, però mk in più ha gli squartamenti e le fatality quindi tanta roba

Comment

• Quello infatti è uno dei punti che mi pendere dalla parte di MK, è troppo tempo che non sento il vocione con l'eco che celebra la Fatality... poi leggendo in giro sembra che le modalità online siano ingiocabili a causa di vari problemi.

Forse Injustuìce è un po' più vario, anche come storia e quindi come single player stanca meno.

Comment

• Per 24 ore Sniper Elite V2 gratis su steam (come left 4 dead 2 qualche tempo fa, claimatelo ed è vostro).

Comment

• ah ma gratis per sempre dunque, pensavo fosse tipo il week-end gratis e non l'ho manco cagato di striscio ma ora è mio

Comment

• http://www.tremorgames.com/

Spesso vengono pubblicati siti inutili, ma questo per qualche registrazione a sondaggi (che puoi fare con email secondarie) ti regala dei punti e con tali punti puoi prendere giochi reali di STEAM,DESURA,ORIGIN,TRADING CARDS DI STEAM,OGGETTI TF2,GIFT CARDS,SKIN E PG DI LOL,ITEM DI COUNTER STRIKE.
                            È tutto a norma di legge e tutto sicuro.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziati i saldi su steam per ora non c'è nulla di veramente interessante a parte riptide (in co-op)

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Iniziati i saldi su steam per ora non c'è nulla di veramente interessante a parte riptide (in co-op)
                                Il mio corpo e sopratutto la pp non sono pronti

Comment

Working...
                                X