Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• call of duty 5

in questo sito sono già apparse le prime informazioni su questo gioco. ora, mi chiedo, non credo che nessuno abbia voglia (e soprattutto coraggio) di cambiare qualcosa che è riuscito praticamente alla perfezione, magari con il rischio di creare uno schifo totale. ebbene, questo è il caso di call of duty (evidentemente). Già da tempo sapevo che questo capitolo sarebbe stato creato da Treyarch, e la cosa non è che mi sia mai andata giù più di tanto, però che abbiano scelto di (ri)creare il gioco nella seconda guerra mondiale, mi fa a dir poco vomitare. ormai credevo che call of duty fosse uscito da questo periodo storico con il quarto capitolo, visto che i primi tre sono appunto ambientati nella seconda guerra. secondo me, call of duty e Treyarch sono un'accoppiata da scartare.

Beh, vedremo... Anche quando si è sparsa la voce che COD4 era ambientato in un prossimo futuro sono stati in molti a protestare per il cambio di ambientazione... poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
    Certo Treyarch non ha creato il miglior COD di sempre ma attendiamo di vedere qualcosa. Eppoi, volenti o nolenti, il prossimo capitolo della saga sarà così!

Comment

Tanto dovrebbe essere solo per console. Se è come CoD 3 per me se lo possono benissimo tenere loro...

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
        Tanto dovrebbe essere solo per console. Se è come CoD 3 per me se lo possono benissimo tenere loro...
        appunto...e solo per questo mi infastidisce. Va bè che se l'ha fatto Treyarch c'è il rischio che non piaccia, però rimane sempre call of duty...secondo me, per gli amanti del gioco, questo titolo andrà giocato. e per gli amanti del gioco come me, che non hanno nè 360, nè ps3, forse saranno costretti a giocarlo sulla wii

Comment

Scusa, forse mi sono perso qualcosa io o forse sei tu ad aver scritto male, ma se dici che "in questo sito" sono uscite informazioni su COD 5 io penso a QUESTO sito, ovvero Gamesurf e le ultime notizie uscite dicono chiaramente che il gioco uscirà anche su PC.

http://gamesurf.tiscali.it/news/2656...of-duty-5.html
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Scusa, forse mi sono perso qualcosa io o forse sei tu ad aver scritto male, ma se dici che "in questo sito" sono uscite informazioni su COD 5 io penso a QUESTO sito, ovvero Gamesurf e le ultime notizie uscite dicono chiaramente che il gioco uscirà anche su PC.

http://gamesurf.tiscali.it/news/2656...of-duty-5.html
            hai ragione...questo me lo sono proprio fatto scappare. beh, grazie per avermelo fatto notare...stavo ancora pensando all'esperienza che avrei passato giocandolo per wii...

Comment

Figurati

Anzi se vuoi vedere le prime immagini (in realtà sono scan ma vanno bene comunque)

http://maximumfear.net/2008/06/09/ca...-world-at-war/
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

infatti non mi ispirano molto...avrà anche una bella grafica, ma non riesco a vedere call of duty ancora in mezzo alla seconda guerra mondiale

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                  Beh, vedremo... Anche quando si è sparsa la voce che COD4 era ambientato in un prossimo futuro sono stati in molti a protestare per il cambio di ambientazione...
                  Ma chi? Sono partiti fuochi artificiali e hanno stappato in ogni parte del mondo. Per me il prossimo di IW (CoD 7 se dovessimo attenerci alla statistica) dovrebbe essere ambientato nello spazio

Una bel setting stile Mass Effect/Guerre Stellari, sai che goduria. Republic Commando lo cagarono in pochi, che amarezza
                  Last edited by Eldacar; 09 June 2008, 22:52.
                  EldaStyle 2.0
                  Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

Comment

se dici cod7 mi spaventi...vuol dire che bisogna aspettare un altro cod(6) di treyarch dopo questo?

Comment

Io call of duty 3 non sono riuscito a provarlo, ma guardando il trailer in game di quando uscì ero rimasto letteralmente a bocca aperta, somma Treyarch sa il fatto suo, non sono sicuramente i primi venuti, io direi di aspettare.

Se poi questo nuovo Cod 5...si dimostra bello come lo è stato Medal of honor pacific assault a suo tempo, con cui condivide l'ambientazione, sarà sicuramente mio.

Elusys

Comment

sì, forse mi sono lasciato cogliere da pregiudizi che non hanno nessun fondamento. forse non ci si può basare su di un gioco venuto male. d'altro canto Treyarch ha avuto solo una possibilità di mostrare il suo prodotto. Per fare una cosa fatta bene, bisogna provarla più volte e qusta è l'occasione che si sta presentando a Treyarch. speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          sì, forse mi sono lasciato cogliere da pregiudizi che non hanno nessun fondamento. forse non ci si può basare su di un gioco venuto male. d'altro canto Treyarch ha avuto solo una possibilità di mostrare il suo prodotto. Per fare una cosa fatta bene, bisogna provarla più volte e qusta è l'occasione che si sta presentando a Treyarch. speriamo bene
                          Veramente Treyarch di giochi mediocri (non urrendi) ne ha fatti svariati, non ha cominciato con CoD
                          EldaStyle 2.0
                          Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

Comment

Si ok, ma il giudizio negativo su Treyarch è inevitabile. Paragonare cod3 ai Capolavori con la C maiuscola di IW è improponibile.
                            Sicchè sono aprioristicamente sfiduciato per questa nuova release.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Eldacar Visualizza Messaggio
                              Veramente Treyarch di giochi mediocri (non urrendi) ne ha fatti svariati, non ha cominciato con CoD
                              beh, se ha fatto altri giochi mediocri, mi ritengo fortunato perchè non ho mai giocato un gioco di Treyarch (che mi ricordi) se non call of duty 3

Comment

Working...
                              X