ok ho trovato qualche formula quà e la ma niente di speciale...solo che è molto difficile trovere gli ingredienti giusti....finchè si tratta di squartare qualche mostro non è un probelema ma gli akltri ingredienti sono assai difficili da trovare!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPoi ci sono pozioni speciali (3 in tutto credo) che si fanno solo con determinati ingredienti che si trovano solo una volta nel gioco sconfiggendo solo un mostro in particolare...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioallora vai tranquillo su mass effect, però non mi ha impressionato più di tanto a livello grafico.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioptosi mascellare parossistica
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe potrebbe essere tradotto come SBAVAMENTO?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment