ei ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i salvataggi di need for speed anderground 2 a 100% ne avrei di bisogno perche l'ho disinstallato per errore e mi secco ri incominciarlo da capo risp per favore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
need for speeed anderground 2 salvataggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioei ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i salvataggi di need for speed anderground 2 a 100% ne avrei di bisogno perche l'ho disinstallato per errore e mi secco ri incominciarlo da capo risp per favore
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioAltrimenti devi affidarti ai torrent, ma occhio ai virioni...
basta avere un buon anti-virione e sei a postosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
comunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
C:\Documents and Settings\.."UTENTE DEL PC"..\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 nn trovo le impostazioni locali
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
basta avere un buon anti-virione e sei a postobeh anche tu hai ragione
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiocomunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
C:\Documents and Settings\.."UTENTE DEL PC"..\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 nn trovo le impostazioni locali
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiocomunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
Il problema è che la cartella "Impostazioni Locali" è nascosta. per visualizzarla apri una cartella, clicca su "Strumenti -> Opzioni Cartella" . Quindi vai alla scheda Visualizzazione e seleziona la voce "Visualizza cartelle e file nascosti"...
Comment
Comment