ei ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i salvataggi di need for speed anderground 2 a 100% ne avrei di bisogno perche l'ho disinstallato per errore e mi secco ri incominciarlo da capo risp per favore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
need for speeed anderground 2 salvataggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioei ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i salvataggi di need for speed anderground 2 a 100% ne avrei di bisogno perche l'ho disinstallato per errore e mi secco ri incominciarlo da capo risp per favore
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioAltrimenti devi affidarti ai torrent, ma occhio ai virioni...
basta avere un buon anti-virione e sei a postosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
comunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
C:\Documents and Settings\.."UTENTE DEL PC"..\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 nn trovo le impostazioni locali
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
basta avere un buon anti-virione e sei a posto
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiocomunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
C:\Documents and Settings\.."UTENTE DEL PC"..\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 nn trovo le impostazioni locali
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiocomunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
Il problema è che la cartella "Impostazioni Locali" è nascosta. per visualizzarla apri una cartella, clicca su "Strumenti -> Opzioni Cartella" . Quindi vai alla scheda Visualizzazione e seleziona la voce "Visualizza cartelle e file nascosti"...
Comment
Comment