Annuncio

Collapse
No announcement yet.

need for speeed anderground 2 salvataggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• need for speeed anderground 2 salvataggi

ei ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i salvataggi di need for speed anderground 2 a 100% ne avrei di bisogno perche l'ho disinstallato per errore e mi secco ri incominciarlo da capo risp per favore

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    ei ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i salvataggi di need for speed anderground 2 a 100% ne avrei di bisogno perche l'ho disinstallato per errore e mi secco ri incominciarlo da capo risp per favore
    boh..cmq si dice underground
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

nn fa niente sono errori da poco comunque qualcuno sa qualcosa?

Comment

ei nessuno mi sa dare aiuto?????? rispondeteeeeeeeeeee

Comment

forse io lo so dove potresti trovarli ma non credo che possa dire quella parola QUI!!!

sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

se è su emule gia provato comunque si puo parlare fin quando nn si violano le leggi di copyrigt o come si scrive e noi nn parliamo del gioco ma dei salvataggi che nn sono cperti dal copyrigt

Comment

se ti accontenti del 30% ti do il link.
              Altrimenti devi affidarti ai torrent, ma occhio ai virioni...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Oo^ esatto era quello che pensavo...strano che non si trovino su emule?!!
                sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Altrimenti devi affidarti ai torrent, ma occhio ai virioni...

basta avere un buon anti-virione e sei a posto
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

comunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
                    C:\Documents and Settings\.."UTENTE DEL PC"..\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 nn trovo le impostazioni locali

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

basta avere un buon anti-virione e sei a posto
                      beh anche tu hai ragione

comunque su emule li ho trovati solo cheper metterli mi dicono di seguire un percorso di cartelle che quando lo seguo mi fermo a meta perche nn trovo una cartella ora vi posto il percorso
                      C:\Documents and Settings\.."UTENTE DEL PC"..\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 nn trovo le impostazioni locali
                      allora, cosa non trovi? quale percorso ti dicono di cercare?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Apri una qualsiasi cartella e scrivi nella barra l'indirizzo in cui ti è stato detto di mettere i salvataggi. In questo modo ti ritroverai dentro la cartella in cui devi metterli.

Il problema è che la cartella "Impostazioni Locali" è nascosta. per visualizzarla apri una cartella, clicca su "Strumenti -> Opzioni Cartella" . Quindi vai alla scheda Visualizzazione e seleziona la voce "Visualizza cartelle e file nascosti"...

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ho sistemato tutto grazzie a darkito

Comment

Working...
                          X