Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero di esserci domani....perchè credo mi stia per venire la febbre....mi sento na vera schifezza.....in questa momento sto rinunciando ad una succulenta sfida a left4dead con frankie72 e The_Ophi con altri amici in modalità avversario....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Spero anch'io, ma è dura... come anticipato lavoro fino a tardi, e pure io sono in condizioni psicofisiche non ottimali... non contate più di tanto sulla mia partecipazione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• anche io non garantisco che ci sarò,ma penso di si...
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

• partecipo anchio
          su steam mi chiamo fuego
          Last edited by tagliaboschi; 23 December 2008, 17:54. Motivo: errore di battitura

Comment

• A quando il prossimo raduno?
            sigpic

Comment

• Gennaio, ora vedo
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• per una volta non di sabato sera, please sabato pomeriggio o domenica pomeriggio.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Quindi?
                  sigpic

Comment

• visto ora l'annuncio su Steam... http://steamcommunity.com/groups/gsr...74355042314824

io ovviamente punto sempre TF2, tutti i gg ad eccezione di sabato sera. (possibilmente da giovedì prossimo)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• MMh, tutti i giorni tranne il martedì.
                      sigpic

Comment

• visto ora l'annuncio su Steam... http://steamcommunity.com/groups/gsr...74355042314824

Anche per me vale il discorso fatto da hoods,
                        Gioco tf2 se possibile non il sabato sera

Comment

• Ok, fissata la data.

Il perché del titolo?
                          Chiedetelo ad ale
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• sarebbe?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Vatti a guardare la prima pagina, sciocchino.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                sciocchino
                                Ma non mi starai importunando al piccolo c1cc10?
                                Fate un fischio x TF2 se mi volete... Anche per L4D, lo acquisto tra qualche minuto...
                                E poi con la witch:
                                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
                                X