Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora, come è stato dopo che me ne sono andato via?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Poi sono andato via pure io.....comunque la prossima volta cerca di scegliere un server con il ping al di sotto di 100....in quel postaccio lì col ping di 300 era veramente ingiocabile...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Poi sono andato via pure io.....comunque la prossima volta cerca di scegliere un server con il ping al di sotto di 100....in quel postaccio lì col ping di 300 era veramente ingiocabile...
        Come non darti ragione

Comment

Creato il gruppo su Steam.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Si..........e grazie per l'invito

Comment

joinato.
              Ieri "The Evil Platform" () non riconosceva più il mio steam id e non mi permetteva più di entrare in alcun server di css.....ho dovuto sloggare e riloggare reinserendo user e pw.
              A futura memoria
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                joinato.
                Ieri "The Evil Platform" () non riconosceva più il mio steam id e non mi permetteva più di entrare in alcun server di css.....ho dovuto sloggare e riloggare reinserendo user e pw.
                A futura memoria
                Stesso scherzo che ha fatto a me qualche giorno fa... ultimamente quella trappola infernale è maledettamente instabile: kickato da TF2 per ID non riconosciuto, armi sbloccate su TF2 non riconosciute, server che spariscono...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Up.
                  Scusate, ma altrimenti il topic finisce nelle ultime pagine.

Comment

Volendo si potrebbe anche toppare; benché ne stiamo usufruendo ancora relativamente in pochi, credo sia un'iniziativa più che degna d'attenzione in questo forum

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Signori, avrò di che divertirmi ogggi, con Sinergy, Insurgency e Age of Chivalry.

Comment

• Quado ne vogliamo fare un altra?

Comment

• C'è scritto in prima pagina.

Comment

• 13/9?

Comunque io proporrei di includere nell'iniziativa anche Insurgency, una mod multiplayer davvero stupenda, provatela!
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              13/9?

Comunque io proporrei di includere nell'iniziativa anche Insurgency, una mod multiplayer davvero stupenda, provatela!
                              Certo che si può valutare, i mod a cui la Piattaforma del Male ha dato recentemente visibilità sono tutte opzioni di cui tenere conto. Appena libero un pò di spazio sul mio agonizzante HD, vi faccio sapere

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Certo che si può valutare, i mod a cui la Piattaforma del Male ha dato recentemente visibilità sono tutte opzioni di cui tenere conto. Appena libero un pò di spazio sul mio agonizzante HD, vi faccio sapere
                                VOI. PROVARE. AGE OF CHIVALRY. ESSERE DROGA. NON.STACCARE PIU' ME.CERVELLO ANDATO.

Ah, e finalmente a tf2 ho il retrobruciatore!

Ah, me so horny, ah ah me so horny!

Comment

Working...
                                X