Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Provato, se proprio devo dirla tutta l'impatto poteva essere un pò migliore, evidentemente dovrò farci su un pò la mano...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

effettivamene manco a me entusiasma tanto....comunque credo che giocato in compagnia sia molto più divertente. Ovviamente il raduno si farà quando tutti voi vi sarete procurati un microfono, altrimenti non se ne parla nemmeno
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

E va bene... che microfono sia, poi però non lamentatevi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

no problema amigo, anzi....voglio sentire rosik genuini mi raccomando
          sigpic
          last.fm

Comment

L'avete giocato da soli? Ovvio che non è divertente.
            Se non vi dispiace, vorrei vedere il vostro stile di gioco. ZPS è un gioco interpretativo, quindi in una mappa orientata al barricamento come Cabin5 non potete divertirvi andando fuori come novelli rambo, invece in una mappa come JigSaw non potete barricarvi e ignorarvi gli obbiettivi che vi vengono imposti. Dato che io gioco da mesi a ZPS, mi piacerebbe osservare come giocate, in modo scegliere una mappa adatta a tutti (ce ne sono tante).

Ps:I'mi babbo ha detto che ha da parte un microfono nuovo di zecca. Sentirete imprecazione tipo "Porca Matusa!" ops, volevo dire c1cc10..
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ho iniziato ora a scaricare.............contate pure sul sottoscritto

Comment

Ti ho aggiunto, fra. E' un piacere averti anche in questa iniziativa.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

scusate ho scaricato la mod dal link messo in prima ma non la visualizzo su steam... cosa ho sbagliato?

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                    scusate ho scaricato la mod dal link messo in prima ma non la visualizzo su steam... cosa ho sbagliato?
                    Devi riavvare Steam per vederla.

Comment

We, leggendo nel primo post ho visto che l iniziativa e relativa solo ai due giochi!! Purtroppo Team Fortress 2 non lo posseggo e la mod di Half Life non mi ispira molto!! L iniziativa si potrebbe espandere anche a giochi non di steam??

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Devi riavvare Steam per vederla.
                        avevo indicato un percorso sbagliato per l'istallazione della mod

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          We, leggendo nel primo post ho visto che l iniziativa e relativa solo ai due giochi!! Purtroppo Team Fortress 2 non lo posseggo e la mod di Half Life non mi ispira molto!! L iniziativa si potrebbe espandere anche a giochi non di steam??
                          Apri un altro topic con i giochi che pù preferisci, non devi chiedere il permesso.
                          Last edited by sentinel; 12 September 2008, 23:14.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ps:I'mi babbo ha detto che ha da parte un microfono nuovo di zecca. Sentirete imprecazione tipo "Porca Matusa!" ops, volevo dire c1cc10..
                            ehi moccioso, stai rischiando il ban, lo sai?
                            e poi non conta l'età anagrafica, ma quella interiore e io interiormente ho 15 anni
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                              Altre proposte sono naturalmente ben accette. La butto lì: Aliens vs Predator 2? A quanto ne so Sentinel e C1cc10 sono atrezzati a rigurardo... poi non saprei... giochi adatti ad una bella fragfest di cui dispongo... Uhm... Quake 3, UT (99 e 2004), Cod 1 e 2...

Comment

cod2 e cod 4 mi piacerebbe un sacco
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X