Provato, se proprio devo dirla tutta l'impatto poteva essere un pò migliore, evidentemente dovrò farci su un pò la mano...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
Collapse
X
-
effettivamene manco a me entusiasma tanto....comunque credo che giocato in compagnia sia molto più divertente. Ovviamente il raduno si farà quando tutti voi vi sarete procurati un microfono, altrimenti non se ne parla nemmenosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
L'avete giocato da soli? Ovvio che non è divertente.
Se non vi dispiace, vorrei vedere il vostro stile di gioco. ZPS è un gioco interpretativo, quindi in una mappa orientata al barricamento come Cabin5 non potete divertirvi andando fuori come novelli rambo, invece in una mappa come JigSaw non potete barricarvi e ignorarvi gli obbiettivi che vi vengono imposti. Dato che io gioco da mesi a ZPS, mi piacerebbe osservare come giocate, in modo scegliere una mappa adatta a tutti (ce ne sono tante).
Ps:I'mi babbo ha detto che ha da parte un microfono nuovo di zecca. Sentirete imprecazione tipo "Porca Matusa!" ops, volevo dire c1cc10..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggioscusate ho scaricato la mod dal link messo in prima ma non la visualizzo su steam... cosa ho sbagliato?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDevi riavvare Steam per vederla.
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioWe, leggendo nel primo post ho visto che l iniziativa e relativa solo ai due giochi!! Purtroppo Team Fortress 2 non lo posseggo e la mod di Half Life non mi ispira molto!! L iniziativa si potrebbe espandere anche a giochi non di steam??Last edited by sentinel; 12 September 2008, 23:14.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPs:I'mi babbo ha detto che ha da parte un microfono nuovo di zecca. Sentirete imprecazione tipo "Porca Matusa!" ops, volevo dire c1cc10..
e poi non conta l'età anagrafica, ma quella interiore e io interiormente ho 15 annisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioWe, leggendo nel primo post ho visto che l iniziativa e relativa solo ai due giochi!! Purtroppo Team Fortress 2 non lo posseggo e la mod di Half Life non mi ispira molto!! L iniziativa si potrebbe espandere anche a giochi non di steam??
Comment
Comment