Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aho ma che fine avevi fatto?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Ma perchè Illu, qui ci vogliamo bene tutti

Tra l'altro m'associo a C1cc10, era un pò che non ci si vedeva

E comunque, un solo consiglio: Fallout si gioca benissimo anche con un rene solo, fidati

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

giusto...non è pesantissimissimo come gioco...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          giusto...non è pesantissimissimo come gioco...
          anche se penso che The_Ophidian non si riferisse a quello, devo ammettere che è parecchio leggero come motore grafico... ho smanettato un pò con le opzioni grafiche e mi pare ben ottimizzato. Il livello grafico non posso ancora giudicarlo, dato che finora ho visto solo ambienti chiusi, anche se non mi pare nulla di eccezionale.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Volevo chiedervi, i combattimenti sono a turni o in tempo reale?

Comunque [OT]Sono passato a Vodafone per l'ADSL. Mancava solo che mi chiedessero di ammazzare un drago come prova finale...
            In compenso ora la linea viaggia piuttosto bene[/OT]
            Last edited by Illuskan; 15 November 2008, 20:19.

Comment

Leggero è veramente leggero, perlomeno, il motore grafico si comporta meglio di qualunqeu aspettativa e finalmente si vede un pò di ottimo lavoro di ottimizzazione, ci gioco in widescreen a dettagli alti senza il minimo timore di scatti o rallentamenti, neppure nelle situazioni più affollate. Tanto per dire, con questa configurazione, sono cose che mi potevo solo sognare, in Oblivion.
              Poi è vero, a livello tecnico F3 rischia di non reggere il confronto con l'attuale concorrenza, è buono ma non stratosferico. In compenso, ha ben altre armi da sfoggiare a livello visivo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Riuppo perché, incredibile ma vero, è uscito il G.E.C.K.

Aspettiamoci un fiorire di mondi e avventure nuovi.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

èggià...l'ho provato 15 minuti fa e non sembra nemmeno difficilissimo da usare...

Comment

Ho appena iniziato il gioco.....sono a Megaton e sto raccogliendo le prime quest in ordine sparso....ma che è sto GECK?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

è l'editor di fallout3...quello grazie al quale fra un po' usciranno (spero) tante belle mod...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        è l'editor di fallout3...quello grazie al quale fra un po' usciranno (spero) tante belle mod...
                        Precisamente. Il Garden of Eden Creation Kit è un tool di sviluppo con cui presto avremo fiori di mondi e quest nuove.

E le mod ci sono già, ieri mi sono scaricato un nascondiglio personale dalle parti di canterbury commons
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                        X