aho ma che fine avevi fatto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiogiusto...non è pesantissimissimo come gioco...
Comment
-
Volevo chiedervi, i combattimenti sono a turni o in tempo reale?
Comunque [OT]Sono passato a Vodafone per l'ADSL. Mancava solo che mi chiedessero di ammazzare un drago come prova finale...
In compenso ora la linea viaggia piuttosto bene[/OT]Last edited by Illuskan; 15 November 2008, 20:19.
Comment
-
Leggero è veramente leggero, perlomeno, il motore grafico si comporta meglio di qualunqeu aspettativa e finalmente si vede un pò di ottimo lavoro di ottimizzazione, ci gioco in widescreen a dettagli alti senza il minimo timore di scatti o rallentamenti, neppure nelle situazioni più affollate. Tanto per dire, con questa configurazione, sono cose che mi potevo solo sognare, in Oblivion.
Poi è vero, a livello tecnico F3 rischia di non reggere il confronto con l'attuale concorrenza, è buono ma non stratosferico. In compenso, ha ben altre armi da sfoggiare a livello visivo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioè l'editor di fallout3...quello grazie al quale fra un po' usciranno (spero) tante belle mod...
E le mod ci sono già, ieri mi sono scaricato un nascondiglio personale dalle parti di canterbury commonsForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment