Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il gioco mi arriverà fra un mese, perchè hai deciso di farmi soffrire?
    Non potevi limitarti a dire: "si....carino....ci passi qualche oretta con piacere...."?
    La tua analisi invece ha su di me l'effetto di una spruzzatina di pepe su un plesso emorroidiario infiammato....mi rende intollerabile l'attesa insomma (perdonate l'oscena similitudine ma è deformazione professionale ).
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

finalmente anche io sono riuscito a giocarci e mi accodo a definirlo un capolavoro (l'unica cosa un po' difficile e l'approvvigionamento di munizioni...sono arrivato a dover uccidere la gente a mazzate perchè non avevo più colpi!!!)...comunque è BELLISSSSSSSSSIMO!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        finalmente anche io sono riuscito a giocarci e mi accodo a definirlo un capolavoro (l'unica cosa un po' difficile e l'approvvigionamento di munizioni...sono arrivato a dover uccidere la gente a mazzate perchè non avevo più colpi!!!)...comunque è BELLISSSSSSSSSIMO!!!
        La scarsità di munizioni lo trovo invece un aspetto estremamente riuscito, sopravvivere nella zona contaminata non è cosa facile, ben venga che spesso e volentieri si debba ricorrere a mezzi di fortuna. Comunque con un pò di pratica nella la pistolina 10mm, la scorta di munizioni tende a durare parecchio

@C1cc10: mi spiace farti soffrire così... ma non potevo trattenermi all'infinito... e sì che mi sono pure fermato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

quoto sulla pistolina da 10mm...è ormai la mia unica arma da almeno 1 ora e mezzo di gioco...(tra l'altro ho una mitragliatrice gigante a rullo che non aspetta altro che io trovi munizioni...eheheh prima o poi le troverò e allora saranno "beeeeeeep" per tutti!!!)

Comment

ma non si possono acquistare da qualche parte queste munizioni?
            sigpic
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              ma non si possono acquistare da qualche parte queste munizioni?
              Sì, ma solitamente se ne trovano ben poche in vendita per volta. C'è anche qualche carovana che gira di città in città che se non erro è più rifornita, ma appunto è itinerante e va sostanzialente a culo. Il modo migliore di fare scorta restano sempre i cadaveri dei predoni e i loro rifugi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Sì, ma solitamente se ne trovano ben poche in vendita per volta. C'è anche qualche carovana che gira di città in città che se non erro è più rifornita, ma appunto è itinerante e va sostanzialente a culo. Il modo migliore di fare scorta restano sempre i cadaveri dei predoni e i loro rifugi.
                giàggià...al limite se proprio si è a secco, ho visto che si può procurarsele anche rubando nelle abitazioni o nei vari depositi di proprietà altrui (eheheh! )...

Comment

Per chi ci sta giocando: come siamo messi a crash e ritorni al desktop?
                  Ho sentito parecchie lamentele al riguardo.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

e non sei l'unico... anch'io ne ho sentite parecchie al riguardo, Bethesda è un'altra sh che ha imparato ben poco dagli errori precedenti

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ti posso solo dire che per ora mi è capitato solo una volta un ritorno al desktop mentre cercavo di scassinare una serratura...ovviamente questo dopo aver risolto quel problemino che sai ...per il resto è abbastanza stabile per ora...

Comment

Ho sentito qualche lamentela anch'io, ma devo constatare che finora non m'è capitato neanche un mezzo crash (solo una volta nell'uscire dal gioco mi ha dato un errore nel task manager un pò come Oblivion pre-patch; ma è una seccatura meno che minima)

Così come finora non mi sono imbattuto in bug evidenti, su questo punto di vista l'idea che mi sono fatto è che Bethesda abbia imparato la lezione per bene.
                        Giusto per dire... voi ci credete che il motore grafico è stato ottimizzato come si deve? Mi aspettavo una pesantezza spaventosa, e invece mi trovo con un gioco estremamente performante.
                        Più snello di Oblivion addirittura

Comment

Però la grafica non mi sembra evolutissima, o no?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

mannaggia a voi
                            mi sono deciso e l'ho preso anch'io

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Però la grafica non mi sembra evolutissima, o no?
                              Diciamo che a livello tecnico non è il non plus ultra che si possa vedere su un monitor, e resta ancora qualche storica magagna del Gamebryo, come le espressioni facciali rivedibili o le animazioni, che restano a tratti molto poco convincenti.

In ogni caso l'impatto visivo è assicurato, ma come dicevo è più il design a fare la differenza, rispetto alla tecnologia bruta.

E comunque grande Hoods, hai fatto la cosa giusta, anche tu

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                e non sei l'unico... anch'io ne ho sentite parecchie al riguardo, Bethesda è un'altra sh che ha imparato ben poco dagli errori precedenti
                                hai fatto strabene...vedrai che non rimarrai deluso!

Comment

Working...
                                X