Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOH
MIO
DIO
Se scopri come si fa questa cosa ti sposo c1cc10 xD
Comunque non penso che si possano rimpiazzare i bot con giocatori umani, ma se è possibile penso che sarebbe la fiera del lag ._.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
-
ahahah!!! beh se ophi lascia in giro le sue vignette di quando parla non è certo colpa mia ...almeno con 2 vignette la mia voce si sentiva benissimo !!!
comunque DEVI scoprire come caspio si fa a giocare in 20 che poi voglio vedere quanto ci mettiamo a fare una campagna in exp ()
ps: non so se ho scritto tutto bene perchè sono in linea sul wii e sto scrivendo col telecomando
Comment
-
ammettilo: sei un alieno!!
ci hai spiati fino ad ora!
Spoiler:già, anche a me fa lo stesso
EDIT:
Ora appare questo messaggio se provo a loggarmi:
Siamo spiacenti.
La Comunità Steam non è al momento disponibile per manutenzione. Riprova tra qualche minuto.Last edited by hoods84; 05 May 2009, 18:58.
Comment
-
Stanno upgradando i server. Bisogna avere un po' di pazienza.
ora almeno funge la lista amici, fino a poco fa nemmeno quella.
Comunque la questione dell'umanità è una delle cose più lollosamente ridicole che potevano inventarsi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'ho messa in spoiler perchè deformava di brutto il layout
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiolol, bellissimaLast edited by fiffi; 07 May 2009, 18:12.
Comment
Comment