Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco cosa è disposto a fare simo per un medikit in più
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco cosa è disposto a fare simo per un medikit in più
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioBella immy, dovresti però ridurre la grana della pellicola
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiofinalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiofinalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)
Ora sotto col contatto Steam
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiofinalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Beh già prima che uscisse l'SDK stavano lavorando a una campagna ambientata a Raccoon City (Resident Evil xD), e i risultati sembravano moooolto belli... se poi ci mettono l'SDK aspettiamoci pure di vedere al posto di un Tank il caro vecchio Nemesis xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
stasera bella campagna ad avanzato con fiffi e alessandro.....completata senza alcun riavvio ma con qualche morto sparso qua e là giusto perchè quello stronzo del director stasera era terribilmente incazzato...ci ha spammato Tank a profusione...ne avremo affrontati qualcosa come 8.....mai vista na cosa del genere manco a livello esperto oO. Fiffi e Ale son davvero bravi . Dispiace per Frankie a cui è crashato il pc proprio mentre iniziavamo la campagna e gli han fregato il posto. Invece quella sentinella marcia non si fa mai sentire nè vedere su l4d
Comment
-
Originariamente Scritto da nokia0000 Visualizza Messaggiostasera bella campagna ad avanzato con fiffi e alessandro.....completata senza alcun riavvio ma con qualche morto sparso qua e là giusto perchè quello stronzo del director stasera era terribilmente incazzato...ci ha spammato Tank a profusione...ne avremo affrontati qualcosa come 8.....mai vista na cosa del genere manco a livello esperto oO. Fiffi e Ale son davvero bravi . Dispiace per Frankie a cui è crashato il pc proprio mentre iniziavamo la campagna e gli han fregato il posto. Invece quella sentinella marcia non si fa mai sentire nè vedere su l4d
Comment
Comment