Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ah perfetto , non ci avevo pensato

hoods ma ti è arrivato il gioco?
    no

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      no
      MANNAGGIA!!!!

Comment

• Simo, simo, non ti facevo così facile

Tirala un pochino prima di concederti
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ecco cosa è disposto a fare simo per un medikit in più

Spoiler:
          Con me ha funzionato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

ecco cosa è disposto a fare simo per un medikit in più

Spoiler:
            Bella immy, dovresti però ridurre la grana della pellicola
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
              Bella immy, dovresti però ridurre la grana della pellicola
              eh l'immagine rende inspiegabilmente male, non la tengo così alta...anche se un po' mi piace

Comment

• finalmente 'sto "beeeeep" di obiettivo delle 4 campagne in expert!!! mamma mia che faticata!!!

Comment

• finalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)

Comment

• Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                    finalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)
                    ...beh almeno cominci bene...posta il tuo nick di steam che magari qualche volta si può fare qualcosa insieme

Comment

finalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)
                      Beh, un gran bell'inizio, è questo che conta

Ora sotto col contatto Steam

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Se cominci con giochi così, la mia stima ce l'hai tutta.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L'SDK è uscito!

Pregusto già le mod, le mappe, le campagne

Comment

• Beh già prima che uscisse l'SDK stavano lavorando a una campagna ambientata a Raccoon City (Resident Evil xD), e i risultati sembravano moooolto belli... se poi ci mettono l'SDK aspettiamoci pure di vedere al posto di un Tank il caro vecchio Nemesis xD
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

• stasera bella campagna ad avanzato con fiffi e alessandro.....completata senza alcun riavvio ma con qualche morto sparso qua e là giusto perchè quello stronzo del director stasera era terribilmente incazzato...ci ha spammato Tank a profusione...ne avremo affrontati qualcosa come 8.....mai vista na cosa del genere manco a livello esperto oO. Fiffi e Ale son davvero bravi . Dispiace per Frankie a cui è crashato il pc proprio mentre iniziavamo la campagna e gli han fregato il posto. Invece quella sentinella marcia non si fa mai sentire nè vedere su l4d
                              Fiori - Codice Promozionale

Comment

• Originariamente Scritto da nokia0000 Visualizza Messaggio
                                stasera bella campagna ad avanzato con fiffi e alessandro.....completata senza alcun riavvio ma con qualche morto sparso qua e là giusto perchè quello stronzo del director stasera era terribilmente incazzato...ci ha spammato Tank a profusione...ne avremo affrontati qualcosa come 8.....mai vista na cosa del genere manco a livello esperto oO. Fiffi e Ale son davvero bravi . Dispiace per Frankie a cui è crashato il pc proprio mentre iniziavamo la campagna e gli han fregato il posto. Invece quella sentinella marcia non si fa mai sentire nè vedere su l4d
                                strano, stasera io non ho giocato a nulla ...mi ricorda tanto un messaggio di cicciuz di tanto tempo fa

Comment

Working...
                                X