Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cioè davvero...non capisco!.
    Costui copia miei messaggi? Ma che è sta storia?

Provare per credere http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=27
    Last edited by c1cc10; 24 May 2009, 21:06.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• La nuova frontiera dei bot??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Bannato in via cautelativa.
        sigpic
        last.fm

Comment

• ah ecco mi sembrava di aver già letto il post...

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Cioè davvero...non capisco!.
            Costui copia miei messaggi? Ma che è sta storia?

Provare per credere http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=27
            OMG
            sigpic

Comment

• Magari si trattava del gemello malvagio di C1cc10

...O magari quello buono?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• mmmm....che vuoi dire, che son troppo cattivo?
                sigpic
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Magari si trattava del gemello malvagio di C1cc10

...O magari quello buono?
                  o magari era cicciuz con un altro nome .......()

Comment

mmmm....che vuoi dire, che son troppo cattivo?
                    Ognuno di noi ha un lato oscuro...

Comment

• La faccenda comincia a rendermi inquieto
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

• Bando alle ciancie, è uscito questo benedetto SDK.....e allora?
                        Quando diamine le finiscono ste campagne amatoriali?
                        Voglio un po' di novità perchè mi sto leggermente stufando.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Bando alle ciancie, è uscito questo benedetto SDK.....e allora?
                          Quando diamine le finiscono ste campagne amatoriali?
                          Voglio un po' di novità perchè mi sto leggermente stufando.
                          si quoto, devono sbrigarsi a fare uscire qualcosa, la mia media di ore di gioco a l4d ultimamente si è drasticamente abbassata (anche se la causa principale è la sessione pre-estiva di esami e la chiamerei causa di forza maggiore )...ma non temete miei giovani e inesperti padawan, presto farò ritorno ma nel frattempo...che la forza sia con voi! (si vede che ieri sera ho visto star wars vero? )

Comment

• Annunciato L4D 2!

http://www.gametrailers.com/video/e3...t-4-dead/49968

Ma io mi chiedo: perchè mentre per TF2 vengono rilasciati update su update con nuove armi, mappe e modalità, per L4D si deve creare un gioco nuovo? Per introdurre poi nient'altro che una motosega, un'ascia e qualche mostraccio diverso. Ah, a proposito, chi ha detto Killing Floor?

Valve questa volta mi ha seriamente spiazzato. Ora capisco lo scarsissimo supporto a L4D, già avevano in cantiere un secondo capitolo. Bah.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Pienamente d'accordo sul supporto a conti fatti inferiore alle aspettative.

E indubbiamente, già che ci sia un sequel (addirittura con data d'uscita pronta, alla faccia dei proverbiali "tempi Valve"!) è VERAMENTE spiazzante.

Si spera solo che ci siano novità molto, ma molto consistenti. Non fosse così, sarebbe un autogoal clamoroso, L4D, come meccaniche è perfetto così com'è, e potrebbe campare di lunga, lunghissima vita col giusto supporto (esatto, tipo TF2). Un secondo episodio che ne ricalchi la sostanza sarebbe a dir poco indecoroso.

Comment

• Non mi capacito della disparità di trattamento fra TF2 e L4D.
                                Ok, il primo è un gioco competitivo stile classico, squadra contro squadra ad armi pari, mentre il secondo è più basato sulla cooperativa e su una modalità competitiva "asimmetrica" (il versus). Per cui i due giochi sono difficilmente paragonabili.
                                Ma aggiungere due armi, qualche mappa e qualche boss diverso giustifica davvero l'uscita di un nuovo capitolo?
                                D'altronde gli update di TF2 non consistono proprio in nuove armi, mappe e modalità di gioco?
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X