Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah,ok.

Comment

• Il gruppo dai 2800 utenti di ieri è già salito a più di 5500 membri, allucinante.

Elusys

Comment

• Mi iscriverei anch'io molto volentieri, se non fosse che so già che tanto al day one sarò al negozio di fiducia strepitante come un babbuino.

Maledetta Valve, cosa mi avete fatto diventare...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• probabilmente anche io farò la stessa fine ma con la consapevolezza di non potermelo permettere e di conseguenza mi deprimerò fino a quando non scenderà al di sotto dei 50 euro,un po come è successo con il primo...
          approposito,se ancora ora L4D costa sui 40,quando uscirà il 2 quanto pensiate che costerà?
          io penso che non scenda al di sotto dei 20

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
            probabilmente anche io farò la stessa fine ma con la consapevolezza di non potermelo permettere e di conseguenza mi deprimerò fino a quando non scenderà al di sotto dei 50 euro,un po come è successo con il primo...
            approposito,se ancora ora L4D costa sui 40,quando uscirà il 2 quanto pensiate che costerà?
            io penso che non scenda al di sotto dei 20
            In realtà costa 30 su Steam, volendo si riesce già a reperire (in digitale) con neanche 20 euri. Comunque penso che sulla Piattaforma del Male, uscito il sequel, starà a 20.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• io parlavo del gioco se lo si compra in un negozio "reale" non so se mi spiego...
              ho visto che online costa meno ma a dire la verità non mi fido della piattaforma del male.

Comment

• Si dice anche che il tanto sbandierato Director 2.0 oltre a limitarsi a spostare ogni volta gli zombie, provvederà anche a modificare di volta in volta le mappe.

Elusys

Comment

• Ho sentito parlare di fantomatici checkpoint anti-camping in occasione dei panic events.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Mi iscriverei anch'io molto volentieri, se non fosse che so già che tanto al day one sarò al negozio di fiducia strepitante come un babbuino.

Maledetta Valve, cosa mi avete fatto diventare...
                    eheheh, mi sa che farò la stessa cosa pure io alla fine

Comment

• Ho visto solo un paio di giorni fa la notizia perchè il pc aveva dei problemi e l'ho dovuto formattare...
                      La mia reazione è stata:

COOOSAAAA???

Left 4 Dead 2? Cos'è uno scherzo? Hanno da appena un anno rilasciato il primo e invece di fare degli update fanno un seguito? Ma che senso ha dannazione...
                      Io mi chiedo...e del primo che se ne fanno? Lo buttano nel cassonetto con solo un anno di vita?

Mi sembra così assurdo...e la cosa bella è soprattutto che la valve sta perdendo tempo con queste ca**ate quando ci sono l'episodio 3 di hl2 e portal 2 che devono ancora uscire, e sono passati 2 anni e mezzo

Spero per loro che sia solo una "espansione" per il primo, perchè se non lo è, allora la valve mi scade, e anche di parecchio

EDIT: magari è un pesce d'aprile ritardato...
                      RI-EDIT: ...e i nuovi personaggi fanno veramente...ehm...

Mi sembra tanto una grande presa per il cu*o verso tutti quelli che, come me, hanno acquistato il primo appena un anno fa...cavolo solo a pensarci sembra surreale...

Praticamente l4d (pagato 44 euro) adesso lo posso anche bruciare...

Tra l'altro è ovvio che non hanno optato per gli update perchè sarebbero stati costretti a metterli gratis (come hanno fatto finora d'altra parte)

E invece la loro mossa geniale quale è stata? "Siccome non abbiamo titoli da mettere in vendita, ci inventiamo un seguito di l4d con qualche cavolata in più (come la regolazione casuale degli effetti atmosferisci) e stessa grafica (o migliorata di poco)..."

In questo modo ci rifilano un gioco che è praticamente identico al primo tranne per qualche aspetto, facendocelo pagare 50 euro...

E' un vero è proprio business...e stavolta non avranno i miei soldi

Maledizione...valve, cosa mi combini?

Ok, mi sono sfogato...
                      Blog personale (recensioni ed altro)
                      PROFILO STEAM

Comment

• Giusto per inciso:

Dov'è Episode 3?

Invece di pensare a un seguito di Left, perché non hanno completato la saga di Half Life 2?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L4D ha appena 7 mesi, magari un anno....

Ep.3 è certamente in lavorazione ma sottostà all'inesorabile Valve-Time.
                          Da cui L4D sembra miracolosamente esentato...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Tornando sul Valve-Time, questo episodio mi sembra fin troppo strano...
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

• secondo me non lo faranno costare 50 €...spero in una specie di seguito confezionato come espansione del primo e relativo costo contenuto...almeno a me piecerebbe così!

Comment

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                                Ho visto solo un paio di giorni fa la notizia perchè il pc aveva dei problemi e l'ho dovuto formattare...
                                La mia reazione è stata:

COOOSAAAA???

Left 4 Dead 2? Cos'è uno scherzo? Hanno da appena un anno rilasciato il primo e invece di fare degli update fanno un seguito? Ma che senso ha dannazione...
                                Io mi chiedo...e del primo che se ne fanno? Lo buttano nel cassonetto con solo un anno di vita?

Mi sembra così assurdo...e la cosa bella è soprattutto che la valve sta perdendo tempo con queste ca**ate quando ci sono l'episodio 3 di hl2 e portal 2 che devono ancora uscire, e sono passati 2 anni e mezzo

Spero per loro che sia solo una "espansione" per il primo, perchè se non lo è, allora la valve mi scade, e anche di parecchio

EDIT: magari è un pesce d'aprile ritardato...
                                RI-EDIT: ...e i nuovi personaggi fanno veramente...ehm...

Mi sembra tanto una grande presa per il cu*o verso tutti quelli che, come me, hanno acquistato il primo appena un anno fa...cavolo solo a pensarci sembra surreale...

Praticamente l4d (pagato 44 euro) adesso lo posso anche bruciare...

Tra l'altro è ovvio che non hanno optato per gli update perchè sarebbero stati costretti a metterli gratis (come hanno fatto finora d'altra parte)

E invece la loro mossa geniale quale è stata? "Siccome non abbiamo titoli da mettere in vendita, ci inventiamo un seguito di l4d con qualche cavolata in più (come la regolazione casuale degli effetti atmosferisci) e stessa grafica (o migliorata di poco)..."

In questo modo ci rifilano un gioco che è praticamente identico al primo tranne per qualche aspetto, facendocelo pagare 50 euro...

E' un vero è proprio business...e stavolta non avranno i miei soldi

Maledizione...valve, cosa mi combini?

Ok, mi sono sfogato...
                                Questa cosa l'ho già letta, forse in un altro forum
                                sigpic

Comment

Working...
                                X