ah,ok.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
probabilmente anche io farò la stessa fine ma con la consapevolezza di non potermelo permettere e di conseguenza mi deprimerò fino a quando non scenderà al di sotto dei 50 euro,un po come è successo con il primo...
approposito,se ancora ora L4D costa sui 40,quando uscirà il 2 quanto pensiate che costerà?
io penso che non scenda al di sotto dei 20
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioprobabilmente anche io farò la stessa fine ma con la consapevolezza di non potermelo permettere e di conseguenza mi deprimerò fino a quando non scenderà al di sotto dei 50 euro,un po come è successo con il primo...
approposito,se ancora ora L4D costa sui 40,quando uscirà il 2 quanto pensiate che costerà?
io penso che non scenda al di sotto dei 20
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi iscriverei anch'io molto volentieri, se non fosse che so già che tanto al day one sarò al negozio di fiducia strepitante come un babbuino.
Maledetta Valve, cosa mi avete fatto diventare...
Comment
-
Ho visto solo un paio di giorni fa la notizia perchè il pc aveva dei problemi e l'ho dovuto formattare...
La mia reazione è stata:
COOOSAAAA???
Left 4 Dead 2? Cos'è uno scherzo? Hanno da appena un anno rilasciato il primo e invece di fare degli update fanno un seguito? Ma che senso ha dannazione...
Io mi chiedo...e del primo che se ne fanno? Lo buttano nel cassonetto con solo un anno di vita?
Mi sembra così assurdo...e la cosa bella è soprattutto che la valve sta perdendo tempo con queste ca**ate quando ci sono l'episodio 3 di hl2 e portal 2 che devono ancora uscire, e sono passati 2 anni e mezzo
Spero per loro che sia solo una "espansione" per il primo, perchè se non lo è, allora la valve mi scade, e anche di parecchio
EDIT: magari è un pesce d'aprile ritardato...
RI-EDIT: ...e i nuovi personaggi fanno veramente...ehm...
Mi sembra tanto una grande presa per il cu*o verso tutti quelli che, come me, hanno acquistato il primo appena un anno fa...cavolo solo a pensarci sembra surreale...
Praticamente l4d (pagato 44 euro) adesso lo posso anche bruciare...
Tra l'altro è ovvio che non hanno optato per gli update perchè sarebbero stati costretti a metterli gratis (come hanno fatto finora d'altra parte)
E invece la loro mossa geniale quale è stata? "Siccome non abbiamo titoli da mettere in vendita, ci inventiamo un seguito di l4d con qualche cavolata in più (come la regolazione casuale degli effetti atmosferisci) e stessa grafica (o migliorata di poco)..."
In questo modo ci rifilano un gioco che è praticamente identico al primo tranne per qualche aspetto, facendocelo pagare 50 euro...
E' un vero è proprio business...e stavolta non avranno i miei soldi
Maledizione...valve, cosa mi combini?
Ok, mi sono sfogato...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioHo visto solo un paio di giorni fa la notizia perchè il pc aveva dei problemi e l'ho dovuto formattare...
La mia reazione è stata:
COOOSAAAA???
Left 4 Dead 2? Cos'è uno scherzo? Hanno da appena un anno rilasciato il primo e invece di fare degli update fanno un seguito? Ma che senso ha dannazione...
Io mi chiedo...e del primo che se ne fanno? Lo buttano nel cassonetto con solo un anno di vita?
Mi sembra così assurdo...e la cosa bella è soprattutto che la valve sta perdendo tempo con queste ca**ate quando ci sono l'episodio 3 di hl2 e portal 2 che devono ancora uscire, e sono passati 2 anni e mezzo
Spero per loro che sia solo una "espansione" per il primo, perchè se non lo è, allora la valve mi scade, e anche di parecchio
EDIT: magari è un pesce d'aprile ritardato...
RI-EDIT: ...e i nuovi personaggi fanno veramente...ehm...
Mi sembra tanto una grande presa per il cu*o verso tutti quelli che, come me, hanno acquistato il primo appena un anno fa...cavolo solo a pensarci sembra surreale...
Praticamente l4d (pagato 44 euro) adesso lo posso anche bruciare...
Tra l'altro è ovvio che non hanno optato per gli update perchè sarebbero stati costretti a metterli gratis (come hanno fatto finora d'altra parte)
E invece la loro mossa geniale quale è stata? "Siccome non abbiamo titoli da mettere in vendita, ci inventiamo un seguito di l4d con qualche cavolata in più (come la regolazione casuale degli effetti atmosferisci) e stessa grafica (o migliorata di poco)..."
In questo modo ci rifilano un gioco che è praticamente identico al primo tranne per qualche aspetto, facendocelo pagare 50 euro...
E' un vero è proprio business...e stavolta non avranno i miei soldi
Maledizione...valve, cosa mi combini?
Ok, mi sono sfogato...sigpic
Comment
Comment