Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in ogni caso il momento memorabile è stato quando abbiamo abbandonato la sentinella sul cornicione perchè doveva lanciare una pipe mentre noi altri 3 ci siamo buttati giù in strada...subito dopo un hunter becca la sentinella e noi non riusciamo più a salire ragion per cui ci allontaniamo lasciandolo al suo destino mentre ci urla "defiscenti" in toscano!...mi stavo ammazzando dal ridere
in ogni caso il momento memorabile è stato quando abbiamo abbandonato la sentinella sul cornicione perchè doveva lanciare una pipe mentre noi altri 3 ci siamo buttati giù in strada...subito dopo un hunter becca la sentinella e noi non riusciamo più a salire ragion per cui ci allontaniamo lasciandolo al suo destino mentre ci urla "defiscenti" in toscano!...mi stavo ammazzando dal ridere
Ragazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ragazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.
Diciamo che li possiamo anche perdonare per aver fatto uscire così presto L4D2
Una nuova arma? *-*
Un nuovo Infected? *-*
Con questo annuncio mi farai rodere fino all'uscita dei DLC -_-
Ah, tra parentesi, Crash Course deve ancora uscire giusto?
Una nuova arma? *-*
Un nuovo Infected? *-*
Con questo annuncio mi farai rodere fino all'uscita dei DLC -_-
Ah, tra parentesi, Crash Course deve ancora uscire giusto?
Purtroppo sì, ma la cosa che più aspetto con Crash Course non è la campagna, ma il bilanciamento massiccio del Versus, che dicono sarà meno difficile per gli Infected e meno facile (perché è facile, medikit a ogni pié sospinto) per i Survivors
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment