Su su ragazzi state buoni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' il sentinella che rosika e si sfoga su di me xD
Lo aggiorni questo post iniziale o devo davvero bannarti, lurido?
Edit: FattoLast edited by sentinel; 11 September 2009, 15:59.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
in ogni caso il momento memorabile è stato quando abbiamo abbandonato la sentinella sul cornicione perchè doveva lanciare una pipe mentre noi altri 3 ci siamo buttati giù in strada...subito dopo un hunter becca la sentinella e noi non riusciamo più a salire ragion per cui ci allontaniamo lasciandolo al suo destino mentre ci urla "defiscenti" in toscano!...mi stavo ammazzando dal ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioin ogni caso il momento memorabile è stato quando abbiamo abbandonato la sentinella sul cornicione perchè doveva lanciare una pipe mentre noi altri 3 ci siamo buttati giù in strada...subito dopo un hunter becca la sentinella e noi non riusciamo più a salire ragion per cui ci allontaniamo lasciandolo al suo destino mentre ci urla "defiscenti" in toscano!...mi stavo ammazzando dal rideresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSubito dopo avete abbandonato anche me
Comment
-
Ragazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRagazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRagazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.
Un nuovo Infected? *-*
Con questo annuncio mi farai rodere fino all'uscita dei DLC -_-
Ah, tra parentesi, Crash Course deve ancora uscire giusto?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioUna nuova arma? *-*
Un nuovo Infected? *-*
Con questo annuncio mi farai rodere fino all'uscita dei DLC -_-
Ah, tra parentesi, Crash Course deve ancora uscire giusto?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMa valve continuerà a supportare left 4 dead anche dopo l'uscita del secondo?
Perchè se no faccio a meno di comprarlo e prendo the orange box.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSembrerebbe di sì, hanno intenzione di far giocare i possessori del primo e del secondo assieme in qualche modo
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggioasd sta cosa mi riporta la mio dilemma. Ob o l4d?
Ma prendi prima l' Orange Box daisigpic
Comment
Comment