Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su su ragazzi state buoni

Elusys

Comment

• E' il sentinella che rosika e si sfoga su di me xD

Lo aggiorni questo post iniziale o devo davvero bannarti, lurido?
      Last edited by c1cc10; 11 September 2009, 15:25.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        E' il sentinella che rosika e si sfoga su di me xD

Lo aggiorni questo post iniziale o devo davvero bannarti, lurido?
        Sir, Yes sir!

Edit: Fatto
        Last edited by sentinel; 11 September 2009, 15:59.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Fai attenzione, parecchi link non fungono, riposta i link corretti per favore
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• in ogni caso il momento memorabile è stato quando abbiamo abbandonato la sentinella sul cornicione perchè doveva lanciare una pipe mentre noi altri 3 ci siamo buttati giù in strada...subito dopo un hunter becca la sentinella e noi non riusciamo più a salire ragion per cui ci allontaniamo lasciandolo al suo destino mentre ci urla "defiscenti" in toscano!...mi stavo ammazzando dal ridere

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              in ogni caso il momento memorabile è stato quando abbiamo abbandonato la sentinella sul cornicione perchè doveva lanciare una pipe mentre noi altri 3 ci siamo buttati giù in strada...subito dopo un hunter becca la sentinella e noi non riusciamo più a salire ragion per cui ci allontaniamo lasciandolo al suo destino mentre ci urla "defiscenti" in toscano!...mi stavo ammazzando dal ridere
              Subito dopo avete abbandonato anche me
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Subito dopo avete abbandonato anche me
                causa di forza maggiore ...ma l'abbandono della sentinella è stato coreografico ...diciamo che tu hai fatto da esca viva

Comment

• Ragazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.
                    Diciamo che li possiamo anche perdonare per aver fatto uscire così presto L4D2
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, pare che ci saranno almeno altri due DLC dopo Crash Course. Newell e Chet Faliszek hanno affermato che sarà o una nuova arma, o un nuovo infected, o una nuova campagna, ma anche di più. Inoltre hanno in progetto un qualcosa, che sarà disponibile su Steam, che colleghera Left 1 a Left 2, e sembra abbiano qualcosa in progetto anche per le mod.
                      Una nuova arma? *-*
                      Un nuovo Infected? *-*
                      Con questo annuncio mi farai rodere fino all'uscita dei DLC -_-
                      Ah, tra parentesi, Crash Course deve ancora uscire giusto?
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Una nuova arma? *-*
                        Un nuovo Infected? *-*
                        Con questo annuncio mi farai rodere fino all'uscita dei DLC -_-
                        Ah, tra parentesi, Crash Course deve ancora uscire giusto?
                        Purtroppo sì, ma la cosa che più aspetto con Crash Course non è la campagna, ma il bilanciamento massiccio del Versus, che dicono sarà meno difficile per gli Infected e meno facile (perché è facile, medikit a ogni pié sospinto) per i Survivors

Comment

• Ma valve continuerà a supportare left 4 dead anche dopo l'uscita del secondo?

Perchè se no faccio a meno di comprarlo e prendo the orange box.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Ma valve continuerà a supportare left 4 dead anche dopo l'uscita del secondo?

Perchè se no faccio a meno di comprarlo e prendo the orange box.
                            Sembrerebbe di sì, hanno intenzione di far giocare i possessori del primo e del secondo assieme in qualche modo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Sembrerebbe di sì, hanno intenzione di far giocare i possessori del primo e del secondo assieme in qualche modo
                              asd sta cosa mi riporta la mio dilemma. Ob o l4d?

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                asd sta cosa mi riporta la mio dilemma. Ob o l4d?
                                Eh, io ti direi tutti e due
                                Ma prendi prima l' Orange Box dai
                                sigpic

Comment

Working...
                                X