Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'hai salvato il nano?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• lol, ho visto qualche video sul tubo

almeno qui non te lo devi portare in giro per tutto il gioco ma solo fino alla fine della mappa

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• E' un gioco filo-berlusconiano comunque
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          L'hai salvato il nano?
          Io giuro che, per quanto mi ci sia impegnato, non ho capito che vuol dire
          Mi sono scervellato anche su quello che dice più o meno "Dimostra di essere più forte di Fustaccio", ma la mia mente è troppo stupida per capirne il significato.

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
          Oggi ho preso Confederacy of Crunches!, L'achievement di finire una campagna con soltanto melee.
          L'ho preso su Hard Rain, Normal con i Bot...bel rushone
          C'ho provato più di una volta, ma dopo un po' trovo una desert eagle e non riesco a resistere al suo fascinoso richiamo.
          Last edited by Iappo; 20 November 2009, 22:49.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Io giuro che, per quanto mi ci sia impegnato, non ho capito che vuol dire
            Mi sono scervellato anche su quello che dice più o meno "Dimostra di essere più forte di Fustaccio", ma la mia mente è troppo stupida per capirne il significato.
            C'ho provato più di una volta, ma dopo un po' trovo una desert eagle e non riesco a resistere al suo fascinoso richiamo.
            Appena sbloccato, ma solo con i bot è stata una faticaccia
            Iappo, devi avviare Dark Carnival;
            Spoiler:
            poi quando arrivi al secondo livello trovi sulla destra (è proprio all'inizio, dopo che superi i cancelli d'ingresso del Lunapark) un'attrazione: dopo averla avviata col pulsante (che non ti segnala il gioco, ma lo vedrai subito) devi totalizzare 750 punti colpendo i bersagli mobili (i punteggi con bonus e malus di ognuno li hai alla destra) entro un tot di tempo che non mi ricordo Se ci riesci, alla tua sinistra si apre un contenitore in cui c'è lo gnomo Chosky, e te lo devi portare in giro fino al salvataggio. Puoi ovviamente lasciarlo a terra e combattere gli zombie, ma ti assicuro che con i bot non è facile
            Spoiler:

Tra l'altro, senza volerlo, ho tirato la bile di boomer addosso al tank e tutti gli zombie gli sono andati addosso uccidendolo
            Last edited by hoods84; 20 November 2009, 23:11.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Installazione in corso...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• Per gli achievements di Mustachio:
                Spoiler:
                Quello della forza lo trovate al 3 (o 4, credo...livello) Proprio appena usciti dalla saferoom dovreste sentire "Mustachio" e vedere il coso della prova di forza col "martello", ecco. Voi dovete prendere un arma melee, farvi di adrenalina e colpire il punto rosso

Spoiler:
                Quello della velocità, nel penultimo livello, quasi alla fine ci sta il gioco "acchiappa la talpa" in versione mustachio, ecco...dovete farlo lì l'archivio, devo ancora capire quanti punti si devono fare
                sigpic

Comment

• non so se lo sapete, ma in attesa che la Valve rilasci il 'pacchetto nostalgia' che permetta di rivivere le mappe del primo L4D sul secondo, un gruppo di modders ha già praticamente ultimato la conversione: http://www.l4dmods.com/index.php?opt...news&Itemid=13
                  http://www.wegame.com/watch/no-mercy...left-4-dead-2/

Unico problema: richiederà la presenza di entrambi i giochi

Comment

• Sto reinstallando L4D2 :3
                    sigpic

Comment

• Ragazzi, alle 4 io e il mitico Bobo vogliamo sfidare la sorte facendo Hard Rain a Realismo Esperto, chi c'è?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Quello della forza lo trovate al 3 (o 4, credo...livello) Proprio appena usciti dalla saferoom dovreste sentire "Mustachio" e vedere il coso della prova di forza col "martello", ecco. Voi dovete prendere un arma melee, farvi di adrenalina e colpire il punto rosso

Spoiler:
                        Quello della velocità, nel penultimo livello, quasi alla fine ci sta il gioco "acchiappa la talpa" in versione mustachio, ecco...dovete farlo lì l'archivio, devo ancora capire quanti punti si devono fare
                        Spoiler:
                        Il primo dei due... son stato almeno 5 minuti a picchiare quella giostra pensando che un senso ce lo doveva avere, ma l'adrenalina non mi era venuta in mente

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        poi quando arrivi al secondo livello trovi sulla destra (è proprio all'inizio, dopo che superi i cancelli d'ingresso del Lunapark) un'attrazione: dopo averla avviata col pulsante (che non ti segnala il gioco, ma lo vedrai subito) devi totalizzare 750 punti colpendo i bersagli mobili (i punteggi con bonus e malus di ognuno li hai alla destra) entro un tot di tempo che non mi ricordo Se ci riesci, alla tua sinistra si apre un contenitore in cui c'è lo gnomo Chosky, e te lo devi portare in giro fino al salvataggio. Puoi ovviamente lasciarlo a terra e combattere gli zombie, ma ti assicuro che con i bot non è facile
                        Spoiler:
                        Grazie ad entrambi :P

Comment

• Cheppalle, sono andato da Gamerush ma non ce l'hanno neanche li per PC, invece per 360 sì, boxari di merda
                          sigpic

Comment

• PRESO!
                            Ora sono un vero PCista
                            A quando la cerimonia di battesimo ?
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              PRESO!
                              Ora sono un vero PCista
                              A quando la cerimonia di battesimo ?
                              Puoi dichiararti vero PCista solo dopo che rosicherai perché le SH stanno più dietro alle console che al PC. ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Puoi dichiararti vero PCista solo dopo che rosicherai perché le SH stanno più dietro alle console che al PC. ^^
                                Be non sento il contraccolpo perchè possiedo entrambe (PC,PS3)
                                greatfede

Comment

Working...
                                X