Cmq per ora quella di ale della morra cinese non la batte nessuno eh......impegnatevi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Comment
-
Altre chicche per i miei fan
Troppo figo sto sitozzo.
Ma ci sono anche quelli di TF lool
Last edited by Alessandro330; 10 March 2009, 07:56.
Comment
-
[CODE]Ecco le notizie:
* Il DLC e l'SDK dovrebbero essere rilasciati intorno al 21 Aprile!
* Il DLC conterrà le modalità versus di Dead Air e Death Toll.
* Sono state apportate modifiche in alcune mappe per la modalità versus (risolti alcuni bug e migliorati i punti spawn per gli infected speciali).
* In Death Toll, i boschi intorno alla città sono stati addensati per rendere il paesaggio più cupo e spaventoso.
* Potrebbero esserci nuovi obettivi su PC(per Xbox si dice che la microsoft li manterrà solo a pagamento).
* Il Survival mode potrà essere giocato su 16 mappe, 15 già esistenti + una nuova
“Lighthouse”.
Video della Valve sul survivor mode:
Purtroppo sono di un sito concorrente, se li volete PM.
Dall'ultimo video si vede che l'atmosfera è più cupa.
[/CODE]
Fonte: Left 4 Dead Italiasigpic
Comment
-
Ieri sera io, fra72 e altri amici abbiamo assistito all'hunter che si spupazzava la witch.
Questo il resoconto in presa diretta con tanto di commento vocale
http://www.youtube.com/watch?v=ogw8t...716431&page=27sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusate gente avrei una domanda tecnica...
una volta che ho scaricato un nuovo spray, in che cartella dovrei metterlo per poi poterlo usare in gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioFiffi basta che fai partire il gioco ,vai nelle opzioni multigiocatore poi importa spray e gli indichi il percorso dove si trova e lo carica da solo.
Comment
Comment